sabato 17 dicembre 2011

DA QUI A CAPODANNO

Prima che le feste ci distolgano un tantino dalla corsa, come è anche giusto, facciamo un piccolo briefing su quello che abbiamo in ballo.

- Domani, domenica 18 Dicembre, saremo a Gavardo per l'ultimo cross della stagione 2011 (portate il pettorale Fidal 2011). A noi piace onorare ogni prova e quindi vi invitiamo ad esserci. Facciamo sempre un po' fatica a trascinarvi ai cross: c'è il freddo, ci sono i terreni sconnessi. Tutto vero. Ma gli avversari sono gli stessi di tutte le domeniche, si corre sempre con due gambe e sporcarsi un po' nel fango (quando c'è), ci fa tornare un po' bambini. Un invito a provarci, almeno. E alla fine avremo modo di scambiarci ancora gli auguri sotto il nostro gazebo.

- Da qui a Capodanno continuate a seguire il blog. Metteremo sicuramente in piedi allenamenti di gruppo (a volte saranno solo sgambate sciogli-grasso dato il periodo). Anche qui un invito ad avvicinarsi e provare. Correre in compagnia è sempre più divertente.

- Infine uno sguardo al 2012. Moltissimi hanno già provveduto a ritesserarsi, ma altri lo devono ancora fare. Già il 6 Gennaio del 2012 saremo alle prese con il Cross di Bedizzole (1^ prova del campionato 2012). Condizione obbligatoria per partecipare a questa come alle gare successive, sarà quella di avere rinnovato il proprio tesseramento alla società (che scadrà per tutti il 31/12) e di essere in ordine con il certificato di idoneità alla pratica sportiva (Atletica Leggera). Mi dice Maurizio che qualcuno ha il certificato in scadenza proprio i primi giorni dell'anno. Gli interessati sono quindi invitati a provvedere per tempo per non rimanere "appiedati" ricordandosi di consegnare subitissimo la copia di pertinenza della società in sede.

- Ai tesserati 2012 è stato deciso di distribuire un gadget consistente in una cuffia tecnica. I presenti alla Cena degli Auguri l'hanno già ricevuta. Chi avesse già rinnovato il proprio tesseramento e non fosse stato presente alla cena, potrà passare in sede a ritirarla.

- Ricordo infine che in sede sono aperte le adesioni alla trasferta a Verona in occasione della Giulietta & Romeo Half Marathon del 19 Febbraio.

Nessun commento: