lunedì 26 dicembre 2011

CORSA DELLA STELLA

La seconda edizione della Corsa della Stella, insieme alla Corsa a Peso di Picedo di Polpenazze di cui daremo notizia appena possibile, ha chiuso il 2011 agonistico nella nostra provincia. Nessuna gara in programma, infatti, Sabato 31 Dicembre.
Ma torniamo alla Corsa della Stella. La gara è stata decisamente più partecipata rispetto a quella della scorsa edizione, quando una giornata fredda e piovosa con nevischio in quota, consigliò a molti di starsene al calduccio delle proprie abitazioni. Oggi, invece, sole, cielo limpido e freddo tutto sommato accettabile.
Molto nutrita la nostra partecipazione. Anche se i più hanno preso la prova come un buon lungo collinare sciogligrasso, c'è anche chi si è dannato l'anima e ha preso la gara molto seriamente. La prova maschile ha visto la vittoria a pari merito di Tiberti, Bottarelli e Venturoli. Per noi due ottimi piazzamenti : il settimo posto di Mauro Cirelli e l'ottavo di Federico Sicura. In campo femminile si è registrata la vittoria di Pierangela Sala, con Nadia Turotti e Sonia Bracchi a comporre il resto del podio. Anche qui due brillanti piazzamenti per i nostri colori: il quinto posto di Olga Agnelli e l'ottavo di Laura Turolo.
A questo link l'album fotografico degli amici del Running Cazzago SM nel quale potrete riconoscere qualcuno dei nostri.

Nessun commento: