lunedì 28 novembre 2011

DA PADENGHE A PADENGHE

Come per la Brescianina in Collina di sette giorni orsono ho perso un po' di tempo per confrontare i tempi dei nostri nelle ultime due edizioni della Mezza di Padenghe. 
Il salto del leone è stato decisamente quello di Teodoro. Vero che lo scorso anno se l'era presa comoda, ma quest'anno è stato davvero grande, altro che rotolare in discesa.
Ottimi miglioramenti anche per Claudia Bacchetti, Aldo Mastrapasqua e Olly Baldazzi. Per non parlare di Mirco Arcari, Antonella Garbelli, Massi Colonghi, Lorenzo Mosca e Andrea Gavioli, tutti con miglioramenti superiori ai tre minuti.
Come già detto la scorsa settimana, questo è solo un modo per leggere in modo diverso i risultati e non certo per puntare il dito contro qualcuno. Tutt'altro. Per noi vale tantissimo la partecipazione di tutti. Sempre. Perciò apprezziamo moltissimo anche la presenza di chi faticosamente sta cercando di ritrovare la forma migliore o di chi si sforza di esserci nonostante abbia ancora le gambe affaticate da una gara appena disputata (vedi il trail di domenica scorsa).
Anche per questo, a Sandro, Melania, Kikka e ovviamente a Condor +13 (kg) va il nostro sentito grazie.

Nessun commento: