domenica 30 ottobre 2011

RANIERI e MONICA: DUE PERLE A CARPENEDOLO

T. TOMASONI - 282° - T.U. 1:30:31 - R.T. 1.30:16


Qui le classifiche complete.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi,bravi,e ri-bravi a tutti....non mi ripeto nel rifare i complimentarmi al "tenente colonnello" ,alla "perla" e a tutti gli altri 25 compagni che hanno centrato il personale, fatti dopo la gara ma vorrei davvero fare un grandissimo applauso a mio fratello Mirco,a Leo Arrighini,a Robi Cadoli,a Palmiri,a Davide Albini,al Momo,a Sanna,a Laura Turolo e ad allo "Scamo" per essere arrivati ad un soffio dal personale BRAVI lo stesso avete fatto tutti una grandissima gara!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S.x Alberto: oltre a farti i complimenti x avermi nuovamente battuto voglio anche ringraziarti a nome di tutta l'Atletica Brescia Marathon per essere venuto a gareggiare in un giorno per te davvero "difficile" BRAVO sei stato ESEMPLARE.

Daniele Arcari 13

Anonimo ha detto...

Grandi!! Anzi mostruosi,questa è la dimostrazione che ci si può sempre migliorare con l'impegno e con l'allenamento. Prendiamo tutti esempio e i personali continueranno a fioccare!!
Mirco

Steve Strange ha detto...

Grande Daniele. Ottimo commento e ottime osservazioni. Aggiungo i miei personali complimenti a te per esserti rimesso di nuovo in gioco dopo i 'bagordi' stagionali. Di questo passo anche i tuoi risultati non tarderanno ad arrivare. E ora caccia al 13° posto.
Certo, se ti vestissi un po' meglio...