lunedì 31 ottobre 2011

GP FELTER SPORT (Pista) - LE CLASSIFICHE FINALI

Fidal Brescia ha finalmente pubblicato le classifiche finali, individuali e di società, del GP Felter Sport 2011 (il Campionato delle prove su pista), che quest'anno si è articolato in 5 fasi (Desenzano, Nave, Salò e due meeting al Calvesi).
Ai fini del Campionato per Società sono stati conteggiati tutti i punteggi conseguiti dagli atleti, nessuno escluso, corse o concorsi che fossero. Anche quest'anno prova di forza dell'Atl. Paratico, squadra dominatrice di 4 Meeting su 5 e netta vincitrice finale. Per noi un ottimo secondo posto con la vittoria di tappa nel Meeting di Desenzano. Speravamo di arrivare maggiormente a ridosso dei nostri avversari, ma è andata così. Al terzo posto gli arancioni FreeZone, vera forza emergente di questo settore che però, almeno per quest'anno, siamo riusciti a tener dietro.
Passando a parlare delle classifiche individuali, va ricordato che il regolamento 2011, prevedeva l'utilizzo ai fini della graduatoria finale, dei 5 migliori punteggi conseguiti dai singoli atleti, indipendentemente che fossero gare di corsa o concorsi.
Il nostro miglior piazzamento finale è risultato quello di Ranieri Baini, 28° assoluto e 5° di categoria con 3225 punti. Secondo Davide Dancelli (36° ass., 2975 punti); terzo Roberto Zucchini (38°, 2945); quarto Alessio Giugno (67°, 2370); quinta e prima delle nostre girls, Melania Botti (74^, 2292), appena davanti a Mirco Arcari.
Nel corso della Festa dell'Atletica Bresciana di fine anno, saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 3 donne di ogni categoria. Quest'anno il privilegio per noi spetterà a Ranieri Baini (5° MM50), Paola Chiodelli (3^ MF55), Giulia Vezzoli (3^ TF) e Mario Pisegna (2° MM75). Complimenti a tutti.
Qui trovate le classifiche complete.

Nessun commento: