domenica 2 ottobre 2011

DEEJAY TEN

Non è un periodo fortunato per i cronometristi ufficiali delle gare. 
Anche a Milano, dove stamattina era in programma la popolarissima DeeJay Ten (più la non competitiva DJ Five), si sono registrati parecchi pasticci, evidenziati dal seguente comunicato ufficiale:
'A causa di un'errata lettura da parte dei sistemi di rilevamento, non è stato possibile eseguire un corretto abbinamento fra numero di pettorale e tempo finale. Pertanto preghiamo gli atleti che non dovessero trovarsi in classifica di comunicarci pettorale e tempo inviando una mail all'indirizzo info@tds-live.com. Effettuaeremo la verifica dei nostri dati e provvederemo ad inserirli in classifica'.

Ecco che, a questo punto, i dati che vi ho riportato sono parziali. Oltre ai nominativi presenti in classifica, mi risulta che avessimo diversi altri iscritti alla gara milanese (Canini, Gandolfi, Mazzacani, T. Isaia, Angeli, Pericciuoli, De Toffol, Borghetti e Vezzoli per quanto ne sappia io). Andrò a darvene notizia se e quando le classifiche saranno sistemate.

11 commenti:

Giuseppe Angeli ha detto...

DeeJay Ten: un disastro totale organizzativo, niente ristoro in gara, il percorso della non competitiva di 5 km ad un certo punto è confluito nella competitiva di 10 km con gente che passegiava con conseguente traffico ingorgato, coda kilometrica per l'acqua dopo l'arrivo, deposito borse incustodito e preso d'assalto con gente che non trovava più gli oggetti personali telefoni chiavi dell'auto ed altro, ora apprendo che non ci sono neppure le classifiche.....troppa gente e mezzi insufficienti. POi la goccia finale: MAGLETTA DELLA GARA SIMILE NEL COLORE A QUELLA DEL BRESCIA MARATHON!!!! QUANDO è TROPPO è TROPPO!!

Anonimo ha detto...

...Mr. Marathon anche molti dati presenti sono sbagliati... Sono stati maggiorati di oltre 5 minuti... ciaooo Barbara

Steve Strange ha detto...

Grazie Barbara e grazie Giuseppe. Come avrete letto, il problema dei tempi riguarda molti concorrenti. Se volete, inviate la mail a TDS e sperate nella correzione degli errori. Se verranno pubblicati nuovi dati non mancherò di pubblicare l'aggiornamento. Quanto ai problemi organizzativi segnalati, purtroppo non sono una novità di quest'anno. La DJT l'ho corsa personalmente 5 anni fa e i problemi erano già gli stessi. Oltretutto ogni anno cresce il numero dei partecipanti e i vari aggiustamenti apportati non riescono a migliorare troppo le cose. L'abbinamento alla 'Five' completa l'opera ed è deleterio per chi vuole fare la gara da agonista.
Quanto alla maglietta della gara, se è simile alla nostra, non possiamo farci nulla, invece. D'altronde facciamo tendenza e anche Linus ci copia ;D

Steve Strange ha detto...

... e anche se venivate a Bovezzo, i casini non sarebbero mancati.
Sarà stato il giorno storto...

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con quanto scritto da Giuseppe, aggiungo in più che rispetto a me, lui è stato molto fortunato perchè non ha dovuto sopportare le continue lamentele di mia figlia Barbara perchè:
1)"....e la maglietta mi è troppo grande"
2)"....e non c'era il ristoro in gara e morivo di sete"
3)"....e quelli della five mi hanno tagliato la strada ed era uno slalom continuo"
4)"....il ristoro a fine gara è troppo lontano"
5)"....e al ristoro c'era la coda lunga un km"
ecc. ecc. due "MARRONI" che non vi dico!!!!
Tino

Tino ha detto...

comunque se può interessare alla deejay ho fatto 52,40

Tino

Giuseppe Angeli ha detto...

Per Tino, aspetta a dire che sono stato fortunato, anch'io avevo una figlia in corsa e mi sento di condividere i punti dal 2 al 5 qundi frutti di stagione per tutti!!!
Il mio tempo 53'11'' per un pelo non ci siamo trovati al traguardo....
Ciao a presto.

andrea v ha detto...

Vediamo a chi darà la colpa Linus domani...Cecchetto,Mazzoli,le cavallette, i gamber de Cuncuress...

andrea v

Steve Strange ha detto...

Sono un difensore ad oltranza di Linus per il 'bene' che fa al nostro movimento come divulgazione. Al di là di questo, la DJT è comunque un giochino che gli sta sfuggendo di mano. O meglio, o la si fa diventare un 'baccanino' a tutti gli effetti.. una festa in maglietta e calzoncini come la Stramilano non agonistica dei 50.000 partecipanti, oppure se vuole salvare il fattore agonistico deve cambiare qualcosa: ridimensionare il numero dei partecipanti o cambiare il percorso.

Tino ha detto...

benissimo caro Giuseppe allora tra "MARRONI" di milano e "MARRONI"di bovezzo possiamo farci una bella castagnata!!! Tino

Giuseppe Angeli ha detto...

Concordo con Mr Marathon, così la djten non è nè carne nè pesce...