martedì 18 ottobre 2011

CREMONA DA UN ALTRO LATO

Qualcuno nei commenti domenicali aveva già provato ad approcciare l'analisi degli innumerevoli record personali stabiliti a Cremona da un lato insolito. E cioè facendo risaltare "quanto" i singoli si sono migliorati. Sul giochetto mi ci sono buttato anch'io. Così in effetti i dati di domenica prendono una luce tutta diversa, mettendo in risalto personaggi della squadra che non figurano solitamente ai vertici delle classifiche, ma il cui attaccamento alla maglia e la cui passione per la corsa costituisce per noi linfa vitale.
Così, dopo aver giustamente decantato finora i super risultati delle nostre punte, mettiamo in primo piano oggi le super prestazioni di Barbara Isaia, Gianfranco Zambelli, Erica Criclevici, Marco Bertoni, Massimiliano Tonelli, Massimo Bellelli, Mauro Damiani e Massimo Garletti, i cui miglioramenti sono stati enormi, ben superiori ai 5 minuti. Ma, come potrete notare nel tabellino qui sotto, sono moltissimi quelli che domenica sono davvero entrati in un'altra dimensione.
Dunque, davvero complimenti ancora a tutti, insieme all'augurio di ripetervi prestissimo. E perché non già a Carpenedolo?
Un'ultima cosa che mi era sfuggita in un primo tempo. Il tempo stabilito a Cremona da Lauretta Torcoli (1:44:35), pur non essendo il suo personale di sempre, risulta comunque essere il best all time della Categoria MF50 per la nostra squadra. Dunque... Grande Lauretta.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

DOPPIO WOW!!!!!! CHE BELLO PER UNA VOLTA PROVO L'EMOZIONE DI ESSERE AL VERTICE DELLA CLASSIFICA!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE, BARBARA

Anonimo ha detto...

I COMPLIMENTI FANNO MOLTO PIACERE E TI DANNO LA CARICA DI MIGLIORARTI.... MA QUELLI FATTI DAL NOSTRO COACH TI DANNO ANCHE UNA CARICA DI GIOIA !!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DI CUORE,
ERICA

Anonimo ha detto...

Rinnovo i complimenti a tutti cremonesi bravo Ivano interessante e bel lavoro....cmq nella classifica dei peggioramenti vinco come dice Valli "a mani basse" (Bedizzole 1:33 nel 2010,1:47 nel 2011 + 14 min!!!)e in Maddalena mi sa che migliorerò il peggioramento......ma forse le mei sta a baita...e puntare su un + 15 a carpenedolo....

DJ Condor 13