venerdì 21 ottobre 2011

CIAO RAGAZZI


"Rincorrendo" alcuni links di Twitter mi sono casualmente imbattuto in due nostri amici che non salutavamo da un po'. Si tratta di Simonetta Nussio ed Edi Turco che da qualche anno ormai, si sono trasferiti per lavoro negli Stati Uniti. Grazie alle innumerevoli possibilità regalate dalla rete ho così potuto anche scoprire che da un paio di mesi Edi ha aperto un proprio blog intitolato "Storie di corse e di gare" nel quale racconta della passione sua e di Simonetta per la corsa.
Edi ha appena disputato la recentissima Maratona di Chicago, chiudendola da campione in 2:39:50. Molto bello, tra l'altro, che abbia scelto di gareggiarla indossando la maglia della sua squadra bresciana, la Virtus Castenedolo. Quanto a Simo, dalle foto pubblicate sembra anche lei decisamente in splendida forma.
L'indirizzo del blog è www.editurco.blogspot.com 
Un altro bel modo per mantenere vivi i contatti con i nostri amici, prendendo conoscenza allo stesso tempo del movimento podistico USA e tenendo in esercizio il nostro inglese, visto che i diversi post sono spesso scritti sia in italiano che in lingua.
A Simo e Edi un grande abbraccio. A presto.

1 commento:

Edi ha detto...

Grazie Ivano, un mesetto fa ho voluto cominciare il blog come una sorta di diario dei ricordi legati alla corsa. All'inizio non sapevo se avrei avuto la costanza e la creativita' di scrivere ogni fine settimana ma ora ci sto prendendo gusto... Anche se so che non arrivo' mai ai risultati di Mr Marathon !
Nel frattempo comunque vi seguiamo sempre con molto piacere e vi facciamo i complimenti per i vostri risultati.
Un salutone a tutti !
Edi e Simo