Ben tre i nostri fotografi ieri al seguito della Maratona dell'Acqua. A Stefanone l'Africano, si sono aggiunti infatti il lungodegente Paolo Palmini e Kikka Fioretti che, indecisa fino all'ultimo se correre la prima o la seconda metà di gara, ha poi ben deciso di non correre nessuna delle due...
I tre si sono scatenati e ci hanno regalato uno splendido lavoro che trovate in Gallery 4, dove volti spesso sfigurati dalla fatica si alternano ad altri felici. Inoltre, per la gioia di grandi e piccini, altissima la densità di... avete capito, immortalata dagli scatenati reporter.
Vi segnalo anche l'album fotografico del sito 'Bresciachecorre' (clicca qui), dove troverete altre 600 e passa immagini. Ci sono praticamente tutti gli arrivi a Iseo. Immortalata pure l'intera sequenza fotografica del crampo post-gara occorso al Mago con tanto di porconata andata in diretta televisiva.
7 commenti:
Dal labbiale del Mago si legge chiaramente:
"Caspita! questa lacerazione delle fibre muscolari non ci voleva proprio...!penso che sarò quasi certamente costretto a sottopormi ad una visita specialistica da un professionista del settore che inevitabilmente mi consiglierà dei giorni di riposo"
andrea v
GRANDE MAGO!! ERA LA RAI O TELETUTTO?
Senza offesa per il buon Stefano, ma le DUE foto migliori le ha fatte io....e chi ha orecchie per intendere, intenda.
Paolo P
si può mettere "mi piace" come in facebook per il commento di Andrea???Barbara
Oh Andrea ma come riesce a leggere il labbiale te non riesce nessuno!... Ciao grande!!
Mago169
'LABIALE' CON UNA B E NON DUE. BAMBINI STUDIATE O NON VI RINNOVO IL TESSERAMENTO....
IL MAESTRO MANZI
Bellissime le foto, bravissimi i tre fotografi e ultrabravi tutti i runners che hanno terminato la loro "calda" fatica...strabravo MAGO...col caldo che faceva era scontato avere alla fine qualche problema!!!...dai ora riposati con la sCorriMELLA!
Ciao
Paola C.
Posta un commento