lunedì 19 settembre 2011

COBRAM, IL GIORNO DEI SORPASSI

Nell'apposito link trovate già aggiornate anche le classifiche della Coppa Cobram dopo la gara di ieri.
La sCorriMella 2011, con il suo punteggio doppio, ha letteralmente sconquassato i vertici delle graduatorie. Come già anticipato da Mirco in un commento di ieri sera, la coppia Baini-Garbelli si è portata al comando delle rispettive classifiche; il primo approfittando del momento di appannamento che sta vivendo Coach Alessio, fino a ieri incontrastato leader; la seconda sfruttando l'assenza di Melania alla corsa di ieri.
Mai come quest'anno i giochi sono comunque ancora aperti. In campo maschile sono infatti poco più di 100 i punti che separano il primo dal sesto in classifica. Peggio, o meglio ancora tra le donne, dove in 40 punticini sono racchiuse le prime 5.
Ancora una precisazione sui punteggi assegnati ieri. Si sottolinea come, in caso di rilevazione di tempi ufficiali e di Real Time, come avvenuto ieri, come ben specificato dal regolamento, sono i primi ad essere presi in considerazione. Nel caso di ieri è stata dunque utilizzata la classifica ufficiale stilata da TDS utilizzando i tempi ufficiali di gara.

Nessun commento: