venerdì 1 luglio 2011

NAVIGANTI

In Gallery4 è disponibile l'album fotografico della serata di mercoledì a Nave. L'arrivo dell'acquazzone ha fatto sì che Stefano abbia dovuto interrompere il proprio 'lavoro' prima della disputa dei 5000, ma il risultato è come al solito eccellente. Non contento ha voluto strafare, regalando a noi e alla regina della serata questa bella copertina (cliccate sull'immagine per ingrandirla - c'è qualche chicca).

6 commenti:

Marzia ha detto...

Grandissimo Ste!

Anonimo ha detto...

Complimenti Giulia!! Per te Stefano,peccato hai perso la crema dei 5000,(un esordio x me)è stato un bagno di "sudore".
Este Michele

Paola C. ha detto...

TROPPO BRAVO STEFANO...ci state abituando troppo bene...quante "sorprese" ogni giorno!!
Paola

maria ha detto...

GRANDI!!!! TUTTI!!! troppo bravo Stefano - troppo bravo Ivano - troppo brava la Giulia - troppo bravi TUTTI!!!!!.... SIAMO PROPRIO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!

maria ha detto...

voto 10+++ per la 105 e ... 11 per la 106

Anonimo ha detto...

Che dire del nostro Stefano? Il Peter Parker della situazione, sempre pronto ad immortalare il supereroe di turno...ma poi che supereroi d'Egitto..ma parliamone...sta 'biondina volante' che pur di attirare l'attenzione se ne inventa di tutte; e nel caso in cui la vittoria non è alla sua portata si inventa pure una caduta con tuffo carpiato sull'asfalto. Esibizionista!.. il suo coach poi...sensazionALE... ma per favore... probabilmente la carriera di Medium era più adattata alle sue capacità, visto che l'unico suo compito è stato la previsione dei tempi!
Naturalmente sto scherzando..dato che il merito di trascorrere piacevoli serate lo devo tutto a voi che mi avete accolto in squadra. Grazie ad Ale 'Pizza' Pinardi, Stefano, Alessio, Gianluca,Fabio, Michele, Paola, Maria...ed a tutti gli altri! Un bacio! Giulia