venerdì 17 giugno 2011

NOTTURNA A BAGNOLO

Come sempre la corsa di Bagnolo non delude, dato che, pur trattandosi di una non competitiva, in questa gara non vengono lasciati al caso molti aspetti spesso sottovalutati anche da manifestazioni di ben altro lignaggio: logistica, organizzazione, ricco pacco gara, premi ai primi classificati, ottimo ristoro finale con tanto di birra alla spina. Ovvio che poi così la gente ti premia partecipando in massa: anche ieri circa un migliaio di iscritti. Anche noi non abbiamo voluto far mancare agli amici bagnolesi la nostra presenza presentandoci in buon numero, tanto da risultare il secondo gruppo più numeroso presente.
Per ciò che riguarda il lato agonistico, al termine dei circa 9,5 km di gara (percorso piatto in mezzo alla campagna con un paio di cavalcavia) il più veloce dei nostri è risultato Federico Sicura che dovrebbe essersi piazzato al 6° posto della classifica.

Anche ieri Stefano non ha voluto farci mancare la sua presenza e così in Gallery4 potete trovare un centinaio di foto della bella serata conclusa da molti nella ben nota pizzeria di Castelletto.

Vi segnalo che sono state aggiunte alcune foto anche all'album Proai-Gölem. Grazie a Teo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il grande contributo di partecipanti che ci avete portato.

Maurizio
Atletica Bagnolese

Anonimo ha detto...

Grazia di cuore a tutti!!!!!! Sono fiero di fare parte di questa grande squadra!!!!! Colo.