martedì 21 giugno 2011


20 commenti:

Paolo P ha detto...

Mi sfugge qualcosa, che e' successo il giorno 8 novembre del 1992?

Paolo P

fabio ha detto...

Perdonatemi ma non capisco, che è?

Steve Strange ha detto...

E' presto per svelarlo. Un poco alla volta, pezzetto dopo pezzetto il puzzle si comporrà.

fabio ha detto...

Ada che bella foto che ti sei scelto, sembri un giovincello!!!

Marzia ha detto...

Bella foto davvero. Ti dona molto!!
Dai, un aiutino! 8 novembre 1992?

Steve Strange ha detto...

Anche tu Marzia... Gli aiutini arriveranno, giorno per giorno. Basterà seguire il blog. E' un giochino, una cosa simpatica. Voi indagate.

La foto? Sono i miracoli di Mastro Henry.

Anonimo ha detto...

ivano sei proprio mitico!!
samuele

Anonimo ha detto...

ci sono: congresso straordinario del Partito Sardo d'Azione. Ci ho preso?

Steve Strange ha detto...

Sarebbe stato troppo facile. Google aiuta tanto, ma non trova tutto. Continuate a ravanare in mezzo alle cianfrusaglie dimenticate.

Paolo P ha detto...

Qualche cosa relativo alla maratona di new york?

Paolo P

Steve Strange ha detto...

Nein. State di qua dall'oceano. Basta, ho già detto troppo per essere il primo giorno di 'caccia'.

Paolo P ha detto...

8/11/92 google mi dice che c'e stato un Napoli Milan 1- 5:)

Steve Strange ha detto...

Già. Fu il giorno dei 5-1. Il Brescia perse 5-1 ad Ancona. Gol di Gica Hagi.

andrea v ha detto...

Semplicissimo...8 nov 92 è la data della prima rissa in discoteca del Mago..credo fosse al Genux ne seguirono molte altre..

andrea v

Marzia ha detto...

Per Mastro Henry: mi metto in coda anche io per qualche miracolino fotografico?

Per Mr Marathon: ma noi non c'eravamo ancora nel 1992, intendo dire come gruppo. E nemmeno conoscevo il nostro grande COACH.
Allora la pista da seguire è al di fuori del "running"!
Acqua, fuochino...

Anonimo ha detto...

Andrea quella è la data della seconda...la prima era stata a inizio '91 al Florida...

Mago169

Paola C. ha detto...

Sarà nato qualche personaggio IMPORTANTE del nostro mitico gruppo???..sarebbe troppo facile!!!

Certo che con me Mastro Henry deve fare un supermiracolo!!!con te ivano il lavoro è stato veramente più semplice..
Paola

p.s.dimenticavo nel 1992 io gareggiavo già( partecipavo esclusivamente alla strabrescia, ma era come sempre in maggio!! non in novembre)

Stefano B. ha detto...

Scusatemi tanto... Mago e Andrea....
abbiate pazienza.... ma io mi ricordo la prima rissa una domenica pomeriggio al Paradiso per colpa di un paio di spadrillas verdi rubate... e in quegli istanti il DJ passava il disco di Den Harrow... come dimenticare certi momenti...

Anonimo ha detto...

...Stefano forse hai ragione era al Paradiso e non al Florida è passato tanto tempo e avevo ancora tanti capelli non mi ricordo bene...

Mago169

Anonimo ha detto...

Abolizione, da parte di Amato, della legge Craxi che puniva il consumo di droga.

Questa è stata una delle tante cose che sono successe quel giorno