domenica 29 maggio 2011

PASSATORE, I PASSAGGI DEI NOSTRI E QUALCHE NUMERO

Qualche ora di meritato riposo è sulle spalle dei nostri. Allora ecco qualche dato in più sulla loro magnifica corsa.
Il resto parla della nuova impresa di Giorgio Calcaterra. Per il fortissimo ultramaratoneta laziale, 6^ vittoria consecutiva al Passatore con il nuovo record della gara : 6.25.46. Successo in campo femminile per Monica Carlin, 11^ assoluta al traguardo, col tempo di 7.45.27. 1257 i concorrenti che hanno portato a termine la gara.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo approfittare del blog per ringraziare chi, in vario modo, mi ha seguito nella mia avventura. Grazie a chi mi ha mandato messaggi o addirittura mi ha chiamato durante la mia gara. Grazie anche a chi non si è fatto sentire ma sò per certo che mi ha "seguito". Permettetemi qualche nome: la prima è la Anto, grazie dei messaggi pre e post Passatore...e grazie ancora della vaselina!!! Grazie anche al Keniano stanco. Mauri grazie dei messaggi di incitamento e della tua telefonata di sabato sera quando ero quasi alla Colla, mi hanno fatto veramente piacere.
E per ultimo lui, il Baro. Compagno di tante avventure e Amico vero. Grazie della tua compagnia, del tuo supporto logistico e non solo, so quanto hai sofferto a non poterla correre. Spero tu abbi gradito la mia sorpresa a Faenza.
Grazie comunque ancora a tutti.
Solo un dito del piede ko non mi ha permesso di correre con voi stamattina a Castegnato.
Orgoglioso di correre con la maglia del Brescia Marathon.

Mago.

baro ha detto...

E stata una bella sorpresa quella maglietta sono fiero di essere tuo Amico e anche se ho sofferto,sono contento di averti fatto da supporto ciao