venerdì 27 maggio 2011

ELBA, MELANIA CONSOLIDA LA POSIZIONE

Si è svolta oggi a Porto Azzurro la quarta tappa del Giro Podistico dell'Elba. Una tappa insidiosa di 11 km con i soliti saliscendi caratteristici di questa corsa.
Dopo quattro tappe le graduatorie sono ormai consolidate e salvo imprevisti cataclismi, non dovrebbero più registrarsi grosse sorprese.
Per la nostra Melania, oggi, miglior risultato di questi 4 giorni, con il 136° posto nella classifica generale di tappa. 55'32" il tempo da lei impiegato oggi, che le ha fruttato il terzo posto di categoria. Posizione che viene rispecchiata anche nella graduatoria dopo 4 giornate, dove continua il predominio incontrastato della padovana Laura Cavara, seguita dalla milanese Federica Fappiano. Melania (ora 149^ della generale) registra un ritardo di 14 minuti circa da quest'ultima, ma contemporaneamente mantiene una vantaggio più che rassicurante (8 minuti e mezzo) sulla quarta di categoria, la perugina Marianna Montanini. Un ultimo sforzo domattina, nella tappa di Ortano (13 km) e per Mel il podio di categoria è assicurato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima MELANIA ..faremo il tifo per te domani durante il tuo ultimo SFORZO..e tornerai PREMIATA!!
Paola

Paolo P ha detto...

Bravissima MELA!!!