venerdì 20 maggio 2011

CESOVO: LA NOSTRA SPIA RACCONTA

Abbiamo mandato in avanscoperta una nostra spia a carpire i segreti della gara di Cesovo di Marcheno di domenica prossima. Ecco il suo racconto top-secret. Mi raccomando, acqua in bocca con gli avversari, leggete il post e poi ingoiate il foglio (o il computer). SSSSTT !

'Ho provato il percorso di Cesovo. Dunque, fino al km 4 tanti sali scendi, tutti corribili. Ma attenzione: al quarto km, nel paese di Cimmo, ci aspetta uno strappone di 500mt su asfalto molto ripido "stile Forcella di Sale". Giunti alla Madonnina (ma forse è un miraggio...) si scende. Sentiero bello largo, ma un po` tecnico e con ancora qualche strappettino. Attenzione però: dal km 7 comincia una discesa assurda, sassi lisci e pendenza allucinante.
Molto "Sentiero degli Gnomi" di Zone, ma più in piedi!!! Poi 100 metri piani e arrivo. Molto bello per me!! Anche se non in forma, mi divertirò.... A presto'.

Ermes "Austin Powers" Bello

9 commenti:

maria ha detto...

accidenti! ma che tortura! ... ci sarà da divertirsi!!!!!!!
in bocca al lupo a tutti/e

Anonimo ha detto...

Ma si, prendiamola come viene. L'importante è esserci e divertirci insieme. Magari un giorno potremo dire ai nostri nipoti: quel giorno a Cesovo c'ero anch'io!!!

Anonimo ha detto...

ma dai, nn é dura, basta stare attenti negli ultimi metri in discesa! P.s. Consiglio scarpa trail!!! Ermes.

Paola C. ha detto...

Ho capito!!!!rischio una caduta...quindi andrò più lenta del solito, ma terminerò la gara..per il solito punto che può sempre servire!!
Paola

Anonimo ha detto...

il cavallo pazzo si divertira

Marzia ha detto...

Non é tanto la salita a preoccuparmi, quanto la discesa, ma ci sarò!
Grazie Ermes per i tuoi consigli.

Paolo P ha detto...

Condor hai letto? ocio alla discesa !
^_^

Paolo P

Anonimo ha detto...

Le "espadrillas" verdine x la discesa vanno bene?


daniele 13

Paolo p ha detto...

Le infradito per la discesa !!!!