sabato 7 maggio 2011

AMSTERDAM - IL PROGRAMMA

Finalmente ci siamo. Ho ricevuto da Valter i dettagli della trasferta ottobrina e subito li pubblico.


"Ciao a tutti, è stata dura ma ci siamo, il viaggio per la trasferta ad Amsterdam è pronto, e dal volantino allegato potete vedere cosa è compreso nel soggiorno e cosa no.

L'Hotel scelto si trova a 4 Km dalla partenza/arrivo delle tre gare (42, 21 e 10) e facilmente raggiungibile "credo" ..scherzo. Gli hotel in zone più centrali non erano purtroppo più disponibili per i gruppi.

I trasferimenti da e per gli aeroporti sono tutti compresi con pullman privato.

Ora due notizie, una bella ed una meno. Quella positiva è che c'è tempo fino al 30 giugno per prenotare, quindi non i soliti 10 giorni. Quella un pò meno bella è che il volo "Low-Cost", dovrà essere prenotato personalmente da ogni partecipante utilizzando il sito www.edreams.it  scegliendo la partenza da Milano per Amsterdam il 15/10 ed il ritorno il 18/10. L'orario di partenza è alle 6.50 da Milano Malpensa, arrivo ad Amsterdam alle 8.45. Ritorno da Amsterdam su Milano Linate con partenza alle ore 20.15 e arrivo alle 21.50. Il costo ad oggi del volo è di 89 euro andata e ritorno a testa.

Essendo un volo Low Cost non mi è possibile fare acquisti di gruppo con una sola carta di credito. Per questo motivo va fatto singolarmente, ma sono disponibile per chiunque avesse difficoltà con la prenotazione. ATTENZIONE più si aspetta e più il prezzo del biglietto sale.
Quindi pensateci bene ed affrettatevi a prenotare il volo.

Ricapitolando, COSA DOVETE FARE VOI

  • al più presto possibile prenotare i voli attraverso il sito indicato
  • iscrivervi alle gare attraverso il sito www.amsterdammarathon.nl
  • entro la fine di giugno prenotare l'Hotel presso l'Agenzia di viaggi Unitour in via Altipiano d'Asiago 3 a Brescia con il versamento di 50 euro come caparra.
Un ultimo capitolo riguarda le penali di rinuncia, argomento antipatico, ma che va chiarito prima di incorrere in spiacevoli malintesi.

Per le pratiche confermate, in caso di cancellazione di tutto il gruppo, dal 29° giorno precedente la data di partenza :
- da 29 a 21 gg. prima : penale 25%
- da 20 a 15 gg. prima : 50%
- da 14 a 8 gg. prima : 75%
- da 7 gg. prima fino alla data di partenza : 100%
Le percentuali saranno calcolate sulla base del numero previsto di persone. Non sarà concesso alcun rimborso in caso di annullamento del gruppo durante il soggiorno.

Annullamenti parziali. In caso di annullamento di alcuni iscritti, non verrà applicata nessuna penale a condizione che la variazione del numero di partecipanti sia giunta almeno 48 ore prima dell'arrivo del gruppo e che il numero di partecipanti non sia inferiore del 90% rispetto all'ultima Rooming-List.

Per ogni chiarimento chiamatemi pure o scrivetemi.
Ciao a tutti, Valter"
***
APPROFITTO PER RICORDARE A TUTTI CHE LE ISCRIZIONI ALLA CORTINA-DOBBIACO DEL 5 GIUGNO PROSSIMO SI CHIUDERANNO INDEROGABILMENTE ALLE ORE 12 DEL 10 MAGGIO. CHI VOLESSE PARTECIPARE ALLA GARA, DOVRA' RECARSI IN SEDE DA ALESSIO, VERSANDO LA QUOTA DI 32 EURO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Massimo Zambelli ed Isabella Mori ci saranno! Prenotazioni aeree effettuate.

P.S. edreams fa pagare una bella commissione (forse era più conveniente prenotare direttamente con Alitalia: Valga come consiglio per chi deve ancora farlo).