mercoledì 20 aprile 2011

STRAPREALPINO: TORNA LA CACCIA ALLA PORCHETTA


Segnatevi la data. Venerdì 3 Giugno alle ore 20 riapre la stagione di caccia alla porchetta. Per gli smemorati, o per chi l'anno scorso non c'era, racconto di cosa si tratta.
Venerdì 3 Giugno è in programma la seconda edizione della STRAPREALPINO, non competitiva AICS di 5 o 11 km, che vede il nostro Giovanni Benedusi deus ex machina della manifestazione.
Per questo motivo, ma anche per molto altro, non è una non competitiva come tutte le altre.
Qualche buona ragione? E' previsto un ricco pacco gara per tutti gli iscritti; il ristoro post gara è particolarmente curato; saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne classificate; durante tutta la serata sarà allestito uno stand gastronomico e ci sarà musica. Ed infine ... ricchissimi premi ai gruppi più numerosi, ma soprattutto una porchetta di 15 kg + 5 kg di pasta + 10 l. di vino per il gruppo più numeroso. L'anno scorso ci siamo fatti fregare la bestia dal gruppo dell'Oratorio del Prealpino e quest'anno dobbiamo vendicarci. Facciamogli vedere di che pasta siamo fatti e facciamoli neri.
Lo sappiamo benissimo: il giorno prima avremo corso a Paratico, il giorno dopo ci sarà la gara di Gardone VT e la domenica qualcuno correrà la Cortina-Dobbiaco, ma non occorre scannarsi. Basta esserci e trotterellare qualche km in compagnia.

Nessun commento: