domenica 3 aprile 2011

SEREGNO: LA SPLENDIDA IMPRESA DI MARIA e SANDRO

Come detto, la giornata podistica di Seregno non era solo all'insegna della Mezza. In programma infatti anche la prova di 50km e quella di 100km (2 giri del percorso della 50). Entrambe le gare hanno preso il via alle 7 del mattino e anche qui vantavamo partecipanti.
Grandissima impresa di Maria Bussolati che ha concluso la sua prima "cento" in 10h e 44'. Per quanto relativamente confrontabili, il tempo fatto segnare da Maria è di solo due minuti sopra quello impiegato dal Baro nell'edizione 2010 del Passatore, FANTASTICA !
Chiude la sua grande fatica anche Sandro Gaffurini. Tempo impiegato, circa 13 ore. Un po' più lento, ma sempre encomiabile. BRAVISSIMO !

Gli altri :
Roberto Baronio si è ritirato intorno al 37° km a causa di qualche problemino fisico che lo ha ben consigliato di preservare forze e fisico in vista del Passatore (e delle Maratone di mezzo).
Luca Maghini si è fermato invece dopo 55 km, mi dicono ben gestiti.
Complimenti a tutti comunque e in bocca al lupo per le prossime imprese.

10 commenti:

Fabio ha detto...

Giù il cappello e inchino!!

Complimenti Maria!

Noto che stà crescendo all'interno dell' ABSM il numero di ultramaratoneti, bravi!!

Paolo p ha detto...

Quoto Fabio!! Ottima prestazione di Maria.

Il caro Sandro c'e la fara', c'e la deve fare....mi ha rotto i marroni per mesi con questa gara..se solo osa fermarsi sa che io ed il condor lo potremmo evirare!!
Forza Sandro...pensa al tuo tarello e......tarella!!!!!

Anonimo ha detto...

Dai Sandro mola mia!
Son sicuro che c'é la fai!!!!!
dai che c'è la fai......stiamo uniti,stiamo uniti.


Condor,Ruggeri,Tozzi.

Paolo P ha detto...

GRANDE SANDRO !!!!!
Ho appena ricevuto sms:13 ore e Seregno conquistata !!!!!

Marzia ha detto...

Maria complimenti! Grande prestazione. Veramente brava!
Non so ancora nulla di Sandro ma andrà beneissimo anche lui.
Marzia

Anonimo ha detto...

Brava Maria e bravo Sandro!! Non so come avete fatto a finire la gara... Fare 100km con il caldo di oggi è da pazzi!! Complimenti ancora.
Mirco

Paola C. ha detto...

VERAMENTE FANTASTICA Maria e..BRAVISSIMO Sandro, ..il prossimo anno IL PASSATORE vi aspetta ?!?!..anche senza la mia caduta e relativa sosta al pronto soccorso ...io avrei, comunque, impiegato più tempo di voi durante la mia avventura del Passatore ( terminata in 15.52.53)...COMPLIMENTI a entrambi e........in bocca al lupo a LUCA e ROBERTO!
Paola C.

Anonimo ha detto...

Complimenti a Maria e Sandro. Concordo con Mirco oggi era veramente una impresa portare in fondo i 100 x il gran caldo e io ne so qualcosa...

Mago

P.s. Baro fatti fare in settimana un ginocchio nuovo!!!!

Anonimo ha detto...

Concordo con Mirco, oggi è stato impegnativo fare una mezza, non oso immaginare davvero lo sforzo per portare a termine una 100!!!! Una vera impresa, complimentoni!!!

DD

Anonimo ha detto...

Non avevo dubbi su Maria grandissima prova di resistenza dal km 55 al 75 l'ho seguita in bici e li ho capito che avrebbe fatto un tempore sono dispiaciuto per il mio ritiro ma la testa dura mi dice che l'hanno prossimo la porto al termine non sopporto il fatto di non essere giunto al traguardo anche se in certe condizioni e stupido continuare Grande Maria Baro