martedì 5 aprile 2011

CORRIAMO A ...

Domenica prossima sarà la XX Miglia a calamitare le nostre maggiori attenzioni. Il percorso non è più identico a quello degli anni 70-80,  ma è ugualmente parecchio duro, riproponendo le salite del Colle San Giuseppe e di Muratello, condite dalla lunga discesa di Via Panoramica (oltre 10 km) che alla fine pesa sulle gambe quanto, se non di più, delle salite. Ricordo che la XX Miglia assegna punti-partecipazione validi per la Coppa Cobram 2011 (vedi regolamento).
Per il resto, orecchie tese e dita incrociate nella speranza di ricevere buone notizie dai nostri maratoneti impegnati a Milano e Parigi. Forza ragazzi.
  • Brescia Castello - XX Miglia - Gara Fidal su strada di km 32 - Iscrizioni presso Alpi Sport, Via Trieste, Brescia - Partenza ore 8,45 - Pettorale fornito dall'organizzazione - Percorso impegnativo con le salite del Colle San Giuseppe e di Muratello - Per info vedi volantino qui sopra
  • Rudiano (Oratorio Via Borghetto) - GIRADA EN SO E IN ZO DE L'OI - Non competitive AICS di km 7, 13 e 21 - Partenza ore 8.30 - Percorso pianeggiante all'interno del Parco Fiume Oglio
  • Storo TN (Scuola Elementare) - ATTRAVERSO IL CHIESE - Competitiva e non Hinterland di km 11,7 - Partenza ore 9
Vi informiamo che le iscrizioni alla Sarnico-Lovere del prossimo 17 Aprile sono chiuse per raggiunto numero massimo di iscritti.

Nessun commento: