domenica 27 marzo 2011

UN BEL PO' DI VERDE AD UNA BELLA STRAMILANO

C'era parecchio verde Brescia Marathon alla Stramilano di stamattina. La mezza milanese (5.250 concorrenti al traguardo) ha visto infatti ben 11 dei nostri concludere la prova, disputata in una giornata fresca e nuvolosa, ma risparmiata dalla pioggia. Nonostante le favorevoli condizioni climatiche e il percorso filante, non è stata giornata di record, nè per i top runner nè (almeno in larga parte) per i nostri colori. Il vincitore, il keniano Kisorio, ha concluso la gara con un "misero" 1.00.03, tempo superiore al 59 e rotti di cui era accreditato. Ottima, invece, la prova dell'azzurro Andrea Lalli (pettorale N. 1) che all'esordio in mezza ha chiuso settimo in 1.02.32.
In campo femminile Anna Incerti era attesa ad una prestazione sui livelli di quella ottenuta alla recente Roma Ostia dove aveva ottenuto il personale (1.09.07), ma oggi non è andata al di là di un 1.10.41 dopo essere passsata ai 10.000 in 32'49": la Incerti è arrivata seconda alle spalle dell'etiope Eyeshanej Brihane Ababel che ha concluso la sua fatica dopo 1.09.54.
Ma torniamo a casa nostra.
Ottimi i tempi fatti registrare da Baini (7° di categoria) e Dancelli, di gran lunga i migliori dei nostri, seppure non in grado, entrambi, di migliorare i propri record. Per tutti e due, comunque, miglior tempo stagionale. Per molti degli altri, tempi a ridosso dei rispettivi personali, ma gli unici che sono riusciti nell'impresa di migliorarsi sulla linea del traguardo dell'Arena Civica intitolata a Gianni Brera, sono stati Paola Fioretti (1.50.40) e Michele Este (1.37.14): bravissimi.
Le classifiche complete le trovate su http://www.tds-live.it/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Paola bravissima!! e grazie per la compagnia di ieri. Anto

ESTE ha detto...

PER ME ERA LA MIA SECONDA MEZZA DEVO RINGRAZIARE IL MIO COMPAGNO DI SQUADRA GIOVANNI CHE MIA SPINTO UN PO'NEGLI ULTIMI KM UN CIAO A TUTTI

Unknown ha detto...

bravo Este e complimenti!

paola fiore ha detto...

Grandi tutti e grazie per l'accoglienza nel gruppo! Ho fatto il mio personale da "verdina" e Milano e ne sono onoratissima! Del resto sono Ambrosiana di adozione ma Leonessa di nascita...