venerdì 4 marzo 2011

TRASFERTA D'AUTUNNO

Durante l'Assemblea di martedì sera è stato illustrato da Valter lo stato delle cose riguardo alle prossime trasferte. Mentre torneremo al più presto con i dettagli riguardanti la Cortina-Dobbiaco, soffermiamoci un attimo sulla trasferta autunnale.
Il pre-sondaggio chiusosi lunedì si è concluso con un risultato di sostanziale parità tra Amsterdam e Valencia. Da oggi fino al 15 Marzo trovate un nuovo sondaggio, stavolta definitivo, che porterà alla decisione ultima. 
Il programma studiato per entrambe le destinazioni prevede la partenza il sabato mattina e il ritorno nella serata del martedì successivo.
La destinazione Amsterdam prevede dunque la partenza sabato 15/10 e il ritorno martedì 18/10.
Per Valencia, partenza sabato 22/10 e ritorno martedì 25/10.
Nella capitale olandese sono in programma una maratona (partenza ore 9,30), una mezza (ore 13,30) e una 8 km (ore 10,10) - vedi sito http://www.amsterdammarathon.nl/
A Valencia, invece, si correrà solo sulla distanza di mezza maratona - vedi sito http://www.mediomaratonvalencia.com/
Il costo indicativo (escluso il costo di iscrizione alle gare alle quali non siete comunque obbligati a partecipare) è di circa 650 Euro per Amsterdam e di circa 450 Euro per Valencia
Dunque, valutate per bene i pro e contro delle due soluzioni proposte e votate il sondaggio, ma SOLO NEL CASO SIATE DAVVERO INTENZIONATI A PARTECIPARE. Ovviamente, qualora voleste partecipare qualsiasi sia la meta scelta, potete votare entrambe le soluzioni.
Dubbi, perplessità, chiarimenti, ecc. esprimeteli tramite commento o inviando una mail al nostro indirizzo di posta elettronica bresciamarathon@virgilio.it. Valter vi risponderà a stretto giro, anche perchè è meglio stringere i tempi.

Nessun commento: