venerdì 25 marzo 2011

DA MERCOLEDI' CI SI ALLENA A RODENGO

Da Mercoledì prossimo 30 Marzo, fino all'ultimo Mercoledì di Giugno, l'appuntamento di metà settimana con l'allenamento di gruppo trova una nuova sistemazione. Ci si allenerà infatti presso il campo sportivo di Rodengo Saiano, impianto dotato di spogliatoi e docce.
Il campo sportivo si trova in Via Colombaia 2/A, in zona Abbazia Olivetana, non distante dall'uscita della tangenziale ed è lo stesso da cui prende il via la Mezza Maratona di Rodengo.
L'orario ufficiale a noi riservato concordato con il gestore dell'impianto, è dalle 19.30 fino alle 21.30 di ogni Mercoledì, ma abbiamo concordato che si potrà anche arrivare prima (intorno alle 19).
Trattandosi di una nuova location ed essendo fuori Brescia, si è deciso di testarla sino a fine Giugno. Dopo tale data, decideremo se e come continuare a frequentare l'impianto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so che non è un commento correlato al post ma perché non raccogliamo le firme virtuali sul blog per convincere Henry a tornare con noi???

Henry ci manchi!!!!

Volutamente anonimo.

Anonimo ha detto...

Nn ho conosciuto henry ma mi sembra che stefano stia facendo un lavoro super

Anonimo ha detto...

Henry sta facendo un lungo giro per conto suo. Quando vorrà tornare, le chiavi della nostra porta le ha. Il suo posto c'è sempre. Quanto a Stefano sta davvero facendo cose superbe, ma dovrà pur tornare a correre, quel lazzarone. Magari può incaricare Federica di fare le foto...

Paolo P ha detto...

Sono totalmente contrario all'idea della "raccolta firme".
Ora ritorno con una domanda "IN TOPIC":ci vuole un tesserino per Rodengo? come si ottiene?

tnks

Steve Strange ha detto...

Nessun tesserino. La gestione ingressi è delegata alla società. Sottolineo che, al contrario del Calvesi, si potrà accedere al Campo SOLO il Mercoledì dalle 19,30 alle 21,30 e solo se si è tesserati alla nostra squadra.

Paolo ha detto...

Perfetto mr marathon ! Cè un solo problema ,non ho il tesserino fidal che dimostra la mia iscrizione alla società . Vado di "autocertificazione " ? :)

Anonimo ha detto...

Tarellino,....basta che dici di essere amico del Condor che se vuoi puoi entrare anche a veder la prima alla Scala.....
te devo sepre di tutto!!

A condor 13