venerdì 11 marzo 2011

DEEJAY CHIAMA BRESCIA MARATHON

Dopo aver creato giusto un po' di suspence, sveliamo la sorpresona. Dopo i loro exploit di domenica scorsa a Cellatica, dove hanno entrambi stracciato i propri record personali sulla Mezza, tutti i media, nazionali e no, questa settimana se li sono strappati di mano a suon di bigliettoni che hanno rimpinguato le casse sociali (e anche le loro). Stamattina i nostri due eroi Luca "Mago" Maghini e Alby "Smilzo" Piceni sono stati invitati al  programma radiofonico "DeeJay chiama Italia" in onda dagli studi di Radio DeeJay in Via Massena a Milano, ospiti di Linus e Nicola Savino. La trasmissione, che gode anche di una ripresa televisiva, è andata in onda stamattina in diretta e verrà replicata stasera alle 22 su  DeeJay TV (Canale 145 Sky e 9 del Digitale Terrestre). Gli altri ospiti della giornata (Christian De Sica e Massimo Ghini) ne sono usciti, ahiloro, parecchio oscurati. D'altronde.. quando s'è bei s'è bei !

8 commenti:

Paolo P ha detto...

Mitici!

Anonimo ha detto...

BEI FESS FESS !!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL COACH

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, grande lustro al Brescia Marathon!!
Mirco

Anonimo ha detto...

.....immensi.....io ora mi ritiro dalla coppa "Amici del Brescia Marathon"........dopo De sica(.."e famme sta pompa") con chi dovrei farmi fotografare per rientrare in gara?

Complimenti e Forza BSM!



Condor 13

Steve Strange ha detto...

Condor, non ti riconosco più. Dov'è il guerriero che conoscevamo? Coraggio! Mi aspetto un rilancio in grande stile.. una tua foto con Massimo Boldi, con Pippo Baudo, con Al Bano, con Rosy Bindi... con qualcuno. Ma non mollare.

Anonimo ha detto...

Grandissimi!!!!!

Per il Condor:
Secondo me se la fai con Mike vinci!

DD

Anonimo ha detto...

Con la salma ????

Anonimo ha detto...

GRANDIOSI.
Condor ora tocca a te.
Ci devi stupire.
Gio