martedì 8 marzo 2011

CELLATICA: FOTO PER TUTTI I GUSTI

Quella di Cellatica sarà probabilmente ricordata, tra le altre cose, per essere la gara con più ricordi fotografici.
Nella nostra Gallery4 ho ragguppato le tantissime foto scattate domenica da Stefano Beltrami. Stefano ha fatto un'altra volta uno splendido lavoro immortalandoci praticamente tutti nelle varie fasi della giornata. Ora che è quasi guarito dal malanno fisico che lo costringe a non correre, quasi quasi ci dispiace... Scherzo naturalmente, ma grazie davvero.
Pazienza se poi ho scoperto che di domenica sono disponibili liberamente migliaia di immagini che tutti possono visionare e scaricare liberamente. Sono quelle scattate da Alberto Glisoni, fratello dell'amico Pierangelo, atleta della Rebo, e sono disponibili sul sito http://www.fotogliso.com/varie.htm Dateci un occhio perchè anche queste sono davvero splendide. E anche qui ci siamo tutti, ma proprio tutti.
Domenica a Brescia, Stefano sarà nuovamente armato del suo teleobiettivo e cercherà di riprendere le nostre gesta. Visto che anche domenica saremo davvero in tanti si è pensato così di scattare una foto di gruppo. Appuntamento alle 8,30 sulle scale del Duomo Nuovo belli pettinati, in modo che poi ci sia il tempo per riscaldarsi a dovere e prepararsi in vista delle gare.

1 commento:

Simone Albini ha detto...

ottime foto! Bravo Stefano!