domenica 6 marzo 2011

ALBY E' IL NUOVO RE LEONE: A CELLATICA L'INVESTITURA

Scurdammoce 'o passato. Il nuovo Re Leone è Alberto Piceni. Già, perchè se a Verona "lo Smilzo" era stato fantastico, oggi a Cellatica si è persino superato, giungendo 14° al traguardo, ma ciò che più conta, migliorando ulteriormente il suo recentissimo personale, scendendo per la prima volta sotto l'ora e 15 e stabilendo così il nuovo record All Time del Brescia Marathon in mezza maratona. S-T-R-E-P-I-T-O-S-O. E chissà che nella maratona di Milano oramai nel suo mirino non ci regali nuove gioie ed emozioni.
Ovvio che al cospetto di questo risultato, tutto il resto venga un poco sminuito, ma così non deve essere, perchè oggi sono stati ben 17 i personali migliorati (vedi evidenze in arancione in tabella) e molte altre le prestazioni di rilievo. Nominiamo tra tutti Lorenzo Pighetti, anche perchè il suo miglioramento (13 minuti), ha dell'incredibile, ma i complimenti vanno a tutti, dunque, anche perchè oggi abbiamo registrato una maxi-partecipazione che ci dovrebbe aver fatto guadagnare il secondo posto di squadra. Le classifiche per società non sono ancora disponibili, ma Paratico ha portato al traguardo una ventina di atleti in più rispetto a noi e dovrebbe aver vinto. Ma poco importa. Noi cerchiamo di migliorare partecipando costantemente e i risultati continueranno a venire e a crescere di conseguenza.
Magari a partire da domenica 20 Marzo, quando si disputerà l'ultimo cross stagionale. Trattandosi di una campestre comoda (si correrà a Brescia, verosimilmente in condizioni ambientali che non saranno certo quelle dei cross invernali), via aspettiamo al via in tanti.
Intanto domenica, appuntamento a Brescia, per Maratona, Mezza o Ten: scegliete voi. Ricordo che saranno gare non valide per la Coppa Cobram. Al contrario, la Mezza di oggi regalava punteggio doppio.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Giù il cappello davanti allo Smilzo...

Mago

andrea v ha detto...

Pensieri sparsi...
Il mio primo va a Roby Cadoli..era ora finalmente!
Poi ovviamente ad Alby..è solo l'inizio vecio!
Poi alla squadra al completo è sempre bello stare in mezzo a voi!
Per quanto riguarda me..sono molto soddisfatto della mia gara,pensavo di stare molto peggio considerando che ho fatto 2 fartlek in 3 settimane e l'ultima volta che ho fatto bene le ripetute..c'era ancora Mourinho all'Inter...ma non ditelo al coach!
In bocca al lupo per domenica prossima qualsiasi gara voi facciate,noi ci rivediamo il 20 per il cross.

andrea v

ps fermate Dancelli..non ce la faccio più!

Steve Strange ha detto...

Il cappello del Mago ...
Bravo Luca! Gran gara anche la tua.

Anonimo ha detto...

Albi poteva fare meglio, ha ancora margine e poi avevo pronosticato un 14 basso!!! Complimenti a tutti per i nuovi personali, bravo Pighetti, bravo Mago e bravo Fabio che si è migliorato di quasi 4 minuti!! La giornata è cominciata molto bene con la notizia che Roby Cadoli ci ha dato, tutto il resto conta poco... Evviva!!!
Mirco

Anonimo ha detto...

Mi unisco anche io: la più grande gioia ce l'ha regalata Roby, sono molto felice.
Per quanto riguarda lo Smilzo concordo con Mirco: è solo l'inizio (grandissimo!!!!).
Complimenti a tutti ma proprio a tutti, oggi si è respirata l'aria di una grande squadra.
E per ultimo ad Andrea V che invece de scrier i poemi, disiga de fa na le oche!!!

DD

Marzia ha detto...

Bravo Alby, un GRANDE RE LEONE!
E complimenti a tutti quanti, davvero una GRANDE SQUADRA!
Marzia

Marzia ha detto...

La più bella e gioiosa notizia è la tua, Roby! Sono molto contenta per voi.
A presto
Marzia

Anonimo ha detto...

FANTASTICO ALBY.... UN ESEMPIO X TUTTI NOI.. FABIO G.

Anonimo ha detto...

E COMPLIMENTI A TUTTI GLI ALTRI.. E UN BRAVO SPECIALE AL MAGO CHE STA FACENDO GRANDI COSE FABIO G.

Anonimo ha detto...

Volevo complimentarmi con Albi per il suo strepitoso tempo ma fare un grossissimo complimento al mio Amico centochilometrista Mago sei stato grande te lo meriti proprio il personale e bravi tutti quelli che ci sono riusciti Baro

simone ha detto...

Complimenti!
E complimenti a tutti !
Si c'èra proprio l'aria di una squadra!!
BRAVI e continuiamo così!!

Simone

Paolo Palmini ha detto...

Un "amichevole" abbraccio al buon Cadoli ed una "tirata" di orecchie perchè ieri non mi ha detto nulla, ma va bene cosi'...ci mancherebbe !!!

al gnaro Piceni che dire ??? Immenso ? grandioso? Unico? non mi vengono altre parole...

Un "bravissimi" anche a tutti gli altri, sia quelli che hanno fatto il personale sia a coloro che hanno solo corso per la gioia di correre con la magliettina verde mela addosso.

^_^

Paolo P.

Anonimo ha detto...

Bravi tutti !!!!!!
Molto contento x Cadoli.
Avanti cosi' !!!!!

IL COACH

Steve Strange ha detto...

Mi pare giusto girare sul blog, quanto hanno scritto via mail Simone e Davide. Ecco qua :
"Io e Simone volevamo fare i complimenti a Alby per la grande prova e a tutti per l'impegno, ma ciò che ci premeva era ringraziare il Coach che ad ogni gara
attende e incita all'arrivo ognuno della squadra GRAZIE COACH!!" Davide e Simone A.

Anonimo ha detto...

Davvero grandi a tutti ma come hanno già detto in molti la vittoria di ieri per noi e stata la notizia che ci ha dato Cadoli sono molto felice e questo e molto più importante della vittoria sul paratico Evviva un abbraccio alla piccola Miriam

Steve Strange ha detto...

Perdonatemi se ho sorvolato sull'argomento Cadoli, ma non sono personalmente al corrente dell'accaduto. Posso tuttavia ben intuire di cosa si stia parlando ed ovviamente ne sono altrettanto felice.
Forza Roby

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti x i mille complimenti ricevuti ma..questa è solo Corsa..
GRANDE ROBY..questo si che ci rallegra più di un personale..

Lo Smilzo