domenica 6 febbraio 2011

AL SERENO TUTTI IN FILA DIETRO IL "TRIO MARAVILLA"

La gara Hinterland di stamattina al Villaggio Sereno, ha visto una partecipazione particolarmente nutrita da parte della nostra squadra, capace di conquistare l'ottavo posto per numero di partecipanti. La prova prevedeva poco meno di 12 km di percorso inizialmente asfaltato in zona industriale; a seguire un buon tratto sterrato lungo l'argine del Mella, ed infine i km finali nuovamente su asfalto per fare ritorno al Villaggio Sereno. Il tutto in una giornata finalmente baciata dal sole. Quanto alla qualità dell'aria respirata, facciamo finta di non sapere nulla...
In attesa della pubblicazione delle classifiche, possiamo anticipare che i migliori della nostra squadra sono risultati Federico, Alessio e Davide, in assenza di Piceni e Baini, certamente i nostri 3 migliori portacolori del momento. Tra le donne, la solita grandissima Monica, prima delle "non assolute".
Per gli altri piazzamenti sarò più preciso dopo la pubblicazione delle classifiche. Nell'attesa, in Fotogallery4 un po' di foto di giornata.

Nessun commento: