lunedì 24 gennaio 2011

GUSSAGO: THE DAY AFTER

Oggi si respirava un'aria un po' mogia nel nostro "spogliatoio" con il termometro umorale che stentava a rialzarsi, un po' come la temperatura esterna. Pure il nostro Presidente mi dicono fosse un po' giù di corda. Rubando la scena a DD, potremmo dire che oggi Marzia fosse DEPRESSIDENT. Tutta colpa del risultato così così di ieri, non c'è dubbio, perchè il resto della giornata, invece, era stato quasi perfetto. Bel clima, ottimi risultati individuali, buonumore, la voglia di far festa tra noi e con gli altri.
Nessun dramma: niente è perduto. Di solito gli aranci in primavera vanno a male o cominciano a non sapere di niente ... Sto scherzando, Permaluss!! Quanto a noi, abbiamo tutto il tempo per rifarci e poi, se come ieri gli altri saranno più forti di noi, pazienza. Noi dobbiamo solo provare a correre più forte e partecipare ancora più numerosi. Quindi, bando alle malinconie, leoncini, e guardiamo con fiducia e rinnovata forza al futuro.

A proposito, alcune notizie sul futuro prossimo.

Il prossimo appuntamento con il Campionato di Società sarà il 6 Marzo a Cellatica. In programma una Mezza Maratona. Fino al 20 Febbraio compreso, l'iscrizione costa 15 Euro con pacco gara (maglia tecnica Tecso) e 8 Euro senza. Dal 21 Febbraio il costo salirà poi a 20 Euro (13 Euro senza pacco gara). Per questa gara si è deciso di fare un'iscrizione cumulativa per tutti i nostri tesserati che daranno la propria adesione entro la mattina del 18 Febbraio. Chi volesse approfittarne dovrà recarsi in sede con il modulo d'iscrizione compilato e versando quanto dovuto entro la mattina del 18 Febbraio. Dopo tale scadenza ognuno dovrà provvedere per proprio conto. Il modulo d'iscrizione lo potete trovare cliccando qui.
**
Da ieri potete trovare nell'apposito link le prime classifiche della Coppa Cobram 2011. In campo maschile situazione molto fluida e gruppo compatto: conducono appaiati in testa Coach Alessio e Alby Lo Smilzo. Tra le donne, invece, subito si rinnova lo scontro Melania-Antonella, con la prima in testa di qualche lunghezza. Ma non siamo neppure a fine gennaio, dunque c'è spazio ancora per tutti.
A proposito, vi segnalo che le gare di Brescia del 13 Marzo prossimo, quest'anno NON saranno valide per la Coppa Cobram 2011. Ciò non di meno, l'appuntamento è tra i più prestigiosi del panorama podistico locale e pertanto caldeggiamo la vostra presenza scegliendo a piacere la gara a voi più congeniale (10, 21 o 42 km). Nei prossimi giorni, inoltre, notificheremo i nomi dei 4 fortunati che potranno usufruire dell'iscrizione gratuita alle gare di Brescia, messa in palio tra tutti i partecipanti al Cross di ieri a Gussago.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi 492 visite al nostro blog e solo 7 commenti.... Non abbiamo più niente da dire?? Forza fatevi coraggio e dite la vostra!! Diamo una mano a Ivano, partecipiamo attivamente al blog e forza LEONI che il bello deve ancora venire!!
Mirco

Anonimo ha detto...

13 EURO!...senza pacco gara!

.............questo non è sport.

andrea v ha detto...

Depressident....ormai il morbo della dancellite non lo si ferma più..

Andrea v

Marzia ha detto...

DEPRESSIDENT è perfetto! Mi ha fatto così ridere che mi sono già ripresa! Grande Ivano!
Lo so che siamo solo alle prime due gare del campionato e che quelle in cui brilliamo veramente devono ancora venire.... è solo che mi sta molto a cuore il risultato della nostra squadra e non riesco ad essere indifferente.
QUINDI: poichè, di fatto, siamo molto numerosi, presentiamoci tutti insieme alle gare segnalate da Mr.Marathon e recuperiamo il terreno perso! In fin dei conti, siamo tutti soci in parti uguali della società Atl.Brescia Marathon e TUTTI siamo tenuti a farla funzionare!

Anonimo ha detto...

Mirco hai ragione....sarebbe interessante che qualcuno dei tanti (troppi?) leoncini ombra iscritti al BSM che NON PARTECIPANO MAI almeno alle gare FIDAL dicessero la loro. Comunione del cugino tutte le domeniche? Trasferte del Brescia? Baldoria tutti i sabato sera pregara?....ma se la vita è così piena di impegni perché iscriversi ad un gruppo podistico se poi non si ha tempo di partecipare attivamente alla vita della squadra mettendo la canotta verde la domenica mattina? Ah niente paura non si gareggia tutte le domeniche. Vi aspettiamo.

Mago

Paola ha detto...

ECCOMI...mi sono divertita...è stata la mia prima gara della stagione e col vostro "caloroso sostegno"...ho corso più che potevo, Maria è stata un'ottima LEPRE...avrei proprio voluto raggiungerla!!! Bravissime tutte le mie compagne e naturalmente tutti i leoni...è stato veramente piacevole ritrovarci in questa GARA in una SOLARE giornata..appuntamento al 6 marzo..sperando che escano tutti dal letargo!!!
Paola

andrea v ha detto...

Mago..secondo me,conoscendoti,potresti essere più convincente..sei stato troppo garbato..ma le vecchie e mai troppo apprezzate minacce?quelle vecchie care teste di cavallo al risveglio?
Dai su Mago puoi far di più!

andrea v

Paolo P ha detto...

Vogliamo il BS Marathon su FEISBUC !!!

Paolo P ha detto...

Mirco: lo sai benissimo che l'ottimo lavoro di Mr Marathon "attira" anche i runners di altre società, quindi le visite al blog per molti sono solo un motivo per vedere le classifiche o per controllare le gare domenicali.
Non mi stupisco delle poche "risposte" sull'argomento. Piuttosto mi stupisco (e qui faccio i miei complimenti agli amici arancioni) dei numerosissimi atleti FreeZone visti domenica: partecipo a poche gare, ma raramente ho visto tanti "arancioni": c'era persino il mio amico Rocha che raramente corre i cross.
Boh....
Quindi ragazzi, animo e ...abituiamoci a vendere cara la pelle !

fabio ha detto...

Presente!!
Tutto il tempo che POTRO' dare alla squadra sarò ben contento di metterlo sul piatto! Peccato che non vado un ca..o!!

Rocha ha detto...

Raramente ? Diciamo pure che è stato il primo ;-) In ogni caso caro Paolo grazie per la citazione sul blog del "nemico" ... a parte gli scherzi, come dico sempre l'importante è divertirsi !

Anonimo ha detto...

Per favore, non vi avvilite: in fondo é uno sport individuale, e divertirsi resta la parola d'ordine.
Inoltre, parere personale, mi sembrate generazionalmente piú portati per il titolo sulla mezza (che vi auguro, senza ovviamente poter far nulla per lasciarvelo ;)

Daniele di "quelli lá"

Anonimo ha detto...

Sonon daccordo:non è che perchè uno non lascia commenti il blog sia meno bello e ben fatto.Non sono daccordo sul fatto che essere iscritti e non gareggiare sia da gogna.Magari uno parte con buoni propositi ma poi ha problemi fisici o familiari che non sono cresime o baldorie del sabato sera.Il comtributo allora diventa di sostegno economico e anche di tifoseria silenziosa.
Paolo

Marzia ha detto...

Ciao Paolo,
non c'era l'intenzione di mettere alla gogna nessuno. E nessuno ha nulla da eccepire, ovviamente, nei confronti di chi è fermo per problemi fisici o lavorativi o quant'altro. Credo non ci sia nemmeno bisogno di ricordarlo. E' però lecito aspettarsi e sollecitare una maggiore partecipazione alle gare, soprattutto quando è noto che la squadra partecipa al campionato provinciale Fidal e sono presenti meno della metà degli atleti. L'obiettivo è solo quello di coinvolgere sempre un maggior numero di runners. Ben venga anche il tifo silenzionso, meglio ancora se è in viva voce.
A breve faremo un'assemblea generale. Comunicheremo la data sul blog. Sarà l'occasione per confrontarsi tutti insieme.
A presto
Marzia

Unknown ha detto...

Confermo quel che dice Marzia, cerchiamo di spronare alla partecipazione, non deve essere un obbligo che non è mai piacevole. comunque sarebbe bello anche condividere, relazionarsi e confrontarsi durate l'incontro che sarà a breve. Quello che cerchiamo è un dialogo con tutti i nostri amici atleti. Per cui Paolo ti aspettiamo al nostro incontro.ciao Anto