domenica 30 gennaio 2011

CROSS DI LONATO: NOVE CONFERME

Si è disputato stamattina a Lonato il secondo cross stagionale del circuito Hinterland Gardesano. Giornata grigia e piuttosto fredda, ma terreno di gara perfetto: morbido e per niente fangoso. La gara, valida anche come seconda prova Golden Cup 2011, ha visto al via nove dei nostri. Nella prova femminile (3 giri per circa 3,5 km) erano in gara Monica Baccanelli e Melania Botti. Monica, pur non vincendo come spesso le accade la gara femminile, è ugualmente risultata prima della sua categoria; al nono posto Melania. Nella successiva batteria, disputata dalle categorie I e L maschili (4 giri per circa 4,6 km), ottimo 8° posto per Mino Moglia, un filo avanti a Valentino Vecchi (12°) e 2 fili avanti a me (16°). Gerarchie 2011 confermate infine anche nella batteria riservata alla categoria H: benissimo Coach Alessio (9°), ma ottimi, al solito, anche Davide Dancelli, Roberto Zucchini e Teodoro Zanardelli. Nelle classifiche ufficiali, poi, Alessio risulta inspiegabilmente retrocesso all'ultimo posto della generale. Vedremo nei prossimi giorni se tutto tornerà al posto giusto.
Qui potete trovare le classifiche di giornata e quelle della Golden Cup.
**
P.S. : il mistero Alessio è stato risolto. Vedi commenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la questione di Alessio basta guardare la classifica: hanno piazzato al nono posto tal Morandi (non ne aveva abbastanza di presentare San Remo...) con il pettorale 1126 che è il pettorale di Alessio, vedi foto all'arrivo.

DD
(Detective Dancelli...)

Steve Strange ha detto...

Caro Assistente Detective DD, io sono andato oltre. Vero che Alessio ha corso con il 1126, ma quello era il suo pettorale Hinterland 2010. Quello di quest'anno è il 1097 (vedi Picedo). Ahilui, Felter stavolta non c'entra, ma speriamo che ripeschi ugualmente il nostro stordito Coach. Neanche Valentino era riuscito a tanto...
IS (Ivano Sherlock)