martedì 11 gennaio 2011

CORRIAMO A ...

Anche per la prossima domenica, un solo appuntamento agonistico in provincia, nuovamente proposto dal circuito Hinterland Gardesano. I dettagli :
  • DOM 16 GEN - Picedo di Polpenazze (Polo Fieristico) - Cross Hinterland valido come 1^ Prova Golden Cup 2011 - Partenze divisi per categorie dalla ore 9,00 in poi - In alternativa, Non competitiva su strada di km 7,5 (partenza ore 9,00)
Per chi volesse sobbarcarsi qualche kilometro fuori provincia, si segnalano anche:
- il Cross della Vallagarina, a Villa Lagarina, Fraz. Giardini (zona Rovereto, Trento), 3,37 km per le Cat. Femminili e per le Maschili Over 60; km 4,92 per le altre Cat. Maschili (info su http://www.usquercia.it/)
- la Mezza di San Bartolomeo in Bosco (FE): qualcuno di noi l'ha già corsa negli anni passati (info su http://www.maratoninadinverno.it/)

2 commenti:

Tito Tiberti ha detto...

Mi permetto di segnalarvi che sempre domenica 16 a Paderno Dugnano (MI) si assegnano i titoli regionali individuali master! E un paio di aspiranti al titolo (Baccanelli per cominciare) nelle fila del Bresciamarathon ci sarebbero!

Mando il volantino a Ivano, visto che il sito fidal lombardia non funziona ancora...

Anonimo ha detto...

Monica sicuramente sarebbe una delle favorite, purtroppo l'altro aspirante al titolo Capuzzi è infortunato... Ciao Mirco