giovedì 6 gennaio 2011

BEDIZZOLE: SUBITO IL RUGGITO DELLA LEONESSA

Col Cross di Bedizzole è partita stamattina la stagione 2011. La Befana ci ha regalato subito la prima vittoria stagionale. Artefice, inutile dirlo, la nostra Monica Baccanelli che ricomincia da dove aveva finito, cioè mettendo in fila tutte le sue avversarie. Una cavalcata senza storia la sua, nel segno della continuità e di una ormai consolidata consapevolezza dei propri mezzi. Bravissima Monica, spalleggiata oggi dalle sempre più brave Melania e Antonella.
Anche i maschietti non sono stati da meno: tante ottime prove e piazzamenti di valore. Alberto Piceni e Andrea Valli tra i più giovani, Coach Alessio e un super DD Dancelli tra i "meno" giovani, sono state le punte di diamante di una squadra dove comunque sono stati in tanti a disimpegnarsi alla grande, anche nelle posizioni di rincalzo.
Se le cose sono andate benissimo a livello individuale, per ciò che concerne il risultato di squadra diciamo che potevamo sperare in meglio. Al via eravamo in 36 uomini e 3 donne, complessivamente meno dello scorso anno quando si corse in condizioni climatiche peggiori. Questi numeri ci hanno portato un comunque dignitoso quarto posto, distaccati beffardamente di solo una decina di punti dalla seconda e dalla terza piazza. Siamo ancora all'inizio e niente è compromesso, ci mancherebbe. Oggi poi, c'erano i presepi e gli alberi da disfare, gli ultimi panettoni da mangiare e un ponte da santificare, ma dalla prossima vi vogliamo tutti, neh? Che gli altri mica dormono: chi era forte lo è ancora se non di più, e gli altri si sono rinforzati: chi tesserando mezzo mondo, chi tirando fuori tutti dagli armadi. E noi non vorremo mica essere da meno, no? Sveglia leoni !

3 commenti:

Unknown ha detto...

sveglia leoni e le leonesse dove sono???? fuori gli artigli!

Paola ha detto...

BRAVISSIME mie care leonesse! Mi è mancata questa gara della "Befana", ma ho ancora alcuni giorni di SOSTA forzata e spero di potervi dare una mano, anzi gli ARTIGLI a Gussago!!!
Paola

Marzia ha detto...

Purtroppo sto pagando il conto di anni passati "indenni". Spero di risolvere presto il problema al ginocchio che mi tiene completamente bloccata, anche perchè non sono abituata a stare ferma e sto soffrendo molto.
Forza ragazzi, abbiamo iniziato bene ma possiamo fare meglio.
Venite numerosi a correre, che è ache più divertente!