E un gran bellissimo e meritatissimo ed anche insperato (fino a qualche mese fa.....)ARGENTO complimenti a tutta la SQUADRA x la costanza e l'impegno durante tutto l'anno in tutti i luoghi e in tutti i laghi...davvero BRAVISSIMI tutti a non mollare mai e ad esserci gara dopo gara un ARGENTO che a nome di tutta la squadra mi sento di dedicare a Mr Marathon che oltre a farsi un "culo cosi" nelle gare,si è sicuramente superato quest'anno meritandosi la medaglia d'ORO come miglior "PERSONAL-BLOGGER" del pianeta facendo crescere costantemente in noi uno spirito di squadra unico, riuscendo a farci sentire tutti importanti e motivandoci gara dopo gara TUTTI INDISTINTAMENTE e INDIPENDENTEMENTE dai risultati, sia chi ha fatto più di 40 gare che chi manco 1 ......Grazie IVANO ... tutti i mause sono in piedi x te,questo argento e tutto tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon 2011 a tutti.Siete una bella squadra e siete sempre più numerosi. È un piacere anche quando si corre fuori provincia veder spiccare tra la folla l'inconfondibile canotta verde. Complimenti a Ivano che anche quest'anno con il blog è stato un importante punto di riferimento. Ci si vede on the road. AUGURI
Troppo buono Daniele. Per qualche punto Cobram che ti ho regalato di nascosto non dovevi scomodare tutti questi paroloni... Scherzi a parte. Tenere questo blog, sbattersi per la squadra, a volte è pesante, ma lo faccio volentieri soprattutto perchè sono in compagnia di persone con cui mi va di farlo. Ogni tanto qualcuno si aggiunge e qualcun altro viene lasciato per strada. Succede. Come quando si corre in compagnia, non occorre essere migliori amici: è però fondamentale avere qualcosa da dirsi e da darsi. Così noi non siamo una famiglia, sarebbe presuntuoso e superficiale pensarlo, però siamo un bel gruppo e stiamo bene insieme. Credetemi, è una cosa così rara... Teniamocela stretta. Dunque, grazie a tutti per la compagnia, gli aiuti (grazie per le foto, i contributi, i commenti: più voci si levano dal blog e meglio è), l’affetto a volte persino imbarazzante e la costante presenza (380 contatti unici medi al giorno sono un'enormità); tutte cose che non sono mai mancate e che mi avete dimostrato in tutto questo lungo anno. Ci ritroviamo appena possibile, qui o in qualche corsa. Un grande abbraccio e non sprecate neanche un minuto. Mai.
tanti auguri a tutti. Felice anno nuovo. Fare parte di un gruppo cosi unito é un orgoglio immenso!!!grazie x tutto! Ermes. P.s. Daniele,sei grande!!!auguri.
9 commenti:
auguri a tutti
Buona fine ed OTTIMO inizio da Salerno e col "colpo della strega" addosso!
Francesco C.
E un gran bellissimo e meritatissimo ed anche insperato (fino a qualche mese fa.....)ARGENTO complimenti a tutta la SQUADRA x la costanza e l'impegno durante tutto l'anno in tutti i luoghi e in tutti i laghi...davvero BRAVISSIMI tutti a non mollare mai e ad esserci gara dopo gara un ARGENTO che a nome di tutta la squadra mi sento di dedicare a Mr Marathon che oltre a farsi un "culo cosi" nelle gare,si è sicuramente superato quest'anno meritandosi la medaglia d'ORO come miglior "PERSONAL-BLOGGER" del pianeta facendo crescere costantemente in noi uno spirito di squadra unico, riuscendo a farci sentire tutti importanti e motivandoci gara dopo gara TUTTI INDISTINTAMENTE e INDIPENDENTEMENTE dai risultati, sia chi ha fatto più di 40 gare che chi manco 1 ......Grazie IVANO ... tutti i mause sono in piedi x te,questo argento e tutto tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele Arcari
Atletica Brescia Marathon
Auguro a tutti una divertente serata per iniziare al meglio un ottimo 2011
Marzia
Buon 2011 a tutti.Siete una bella squadra e siete sempre più numerosi. È un piacere anche quando si corre fuori provincia veder spiccare tra la folla l'inconfondibile canotta verde.
Complimenti a Ivano che anche quest'anno con il blog è stato un importante punto di riferimento. Ci si vede on the road. AUGURI
Maurizio_Atletica Bagnolese
Troppo buono Daniele. Per qualche punto Cobram che ti ho regalato di nascosto non dovevi scomodare tutti questi paroloni...
Scherzi a parte. Tenere questo blog, sbattersi per la squadra, a volte è pesante, ma lo faccio volentieri soprattutto perchè sono in compagnia di persone con cui mi va di farlo.
Ogni tanto qualcuno si aggiunge e qualcun altro viene lasciato per strada. Succede.
Come quando si corre in compagnia, non occorre essere migliori amici: è però fondamentale avere qualcosa da dirsi e da darsi.
Così noi non siamo una famiglia, sarebbe presuntuoso e superficiale pensarlo, però siamo un bel gruppo e stiamo bene insieme. Credetemi, è una cosa così rara... Teniamocela stretta.
Dunque, grazie a tutti per la compagnia, gli aiuti (grazie per le foto, i contributi, i commenti: più voci si levano dal blog e meglio è), l’affetto a volte persino imbarazzante e la costante presenza (380 contatti unici medi al giorno sono un'enormità); tutte cose che non sono mai mancate e che mi avete dimostrato in tutto questo lungo anno. Ci ritroviamo appena possibile, qui o in qualche corsa. Un grande abbraccio e non sprecate neanche un minuto. Mai.
Condor PRESIDENTE !!!
(messaggio volutamente anonimo)
tanti auguri a tutti. Felice anno nuovo. Fare parte di un gruppo cosi unito é un orgoglio immenso!!!grazie x tutto! Ermes. P.s. Daniele,sei grande!!!auguri.
IVANO........3,2,1.......ZERO!!!!!!!
Anonimo 13
Posta un commento