domenica 21 novembre 2010

MUTB 2010: ATTESA NOTIZIE

Le classifiche dovrebbero essere disponibili da Martedì. Ringrazio Daniele, ma le immagini che mi ha fornito sono un po' problematiche da interpretare. Meglio aspettare le classifiche ufficiali, a questo punto.
Se nel frattempo, qualcuno volesse postare il proprio commento o le proprie impressioni. è come sempre il benvenuto.
Ecco la breve nota postata dall'organizzazione della gara :
"Si è svolta oggi la terza edizione della MADDALENA URBAN TRAIL. Le previsioni meteo non hanno sbagliato e gli atleti si sono trovati ad affrontare i percorsi sotto una pioggia battente. Nonostante tutto la partecipazione ha confermato le aspettative nelle presenze delle due principali gare con poco defezioni.
Ringraziamo tutti i partecipanti che non si sono lasciati intimidire dalla pioggia, gli sponsor ed i numerosi volontari che hanno donato 2500 ore di lavoro per la realizzazione della manifestazione.
Vi aspettiamo nel 2010 il 20 NOVEMBRE!.
Michele Mombelli - Pres. TRB

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ebbene sì! Qualcuno C'ERA (sul percorso verde da 20km):
BAINI RANIERI
ZANARDELLI TEODORO
MASTRAPASQUA ALDO
ARCARI DANIELE
PALSCHI IVANO
CIARDI FRANCESCO
IO, MARIA e la ANTO.
I tempi non li so ma so per certo che NOI 3 eravamo gli "ultimi" del percorso verde!!!!
Nonostante questo .... ci siamo divertiti moooolto (anche un po infangati)
Forse c'era qualcun altro che però io non ho visto.
Uno di noi .... SA TUTTO! presenze, classifiche, tempi AL SECONDO ... e reportage fotografico e si spaccia per l'aiutante di MrMarathon! ma sarà vero?

Anonimo ha detto...

Sandro G.
io ho fatto il percorso rosso
deciasamente impegnativo ma alla fine mi sono divertito

Anonimo ha detto...

MADDALENA URBAN TRAIL (percorso verde) Classifiche artisticamente ufficiose: 11° Teo con 1:57 (Immenso)
34° Ciardi 2:10 (6 nel mirino)
58° Condor 2:21 (non l'ho tirata)
91° Baini 2:30 (25 preziosi punti)
102° Mastrapasqua 2:35(ma DD va a Reggio emilia?)
128° Paloschi Ivano 2:52(va di +' senza allenarsi)
156° Garbelli Antonia 3:34(+25=Prima in COBRAM)
157° Fioretti M Asuunta 3:34(+25=Terza in COBRAM)
158 Gavioli Andrea 3:34(Grande Personal Trainer)

Colonna sonora:"Scende la pioggia"
Gianni Morandi 1968

Il "piccolo" del Visconte.

Paola ha detto...

BRAVISSIMI ed eroici tutti i partecipanti...se mi velocizzo e smetto di fare l'assistente di gara a Firenze, il prossimo anno tento anch'io così Maria e Anto non saranno le ultime!!!GRANDI!!!
Paola

Anonimo ha detto...

io c'ero sulla 20km..bella gara..tonnellate di fango!!!! Filippo bolognini

Paolo P ha detto...

Io ho persino scattato 3 o 4 foto (foto brutte e soggetti.....VM 18 ^_^ )
Ieri non sono riuscito a postarle.
Spero di avere tempo oggi.

Anonimo ha detto...

Mi scuso con Filippo ma sinceramente non ti ho proprio visto.....ne alla strana partenza in galleria al buio(dove quelli in fondo hanno sicuramente perso un paio di minutini sui primi davanti), ne durante la gara,ne dopo x cui pensavo che non ti fossi presentato.....invece noto con piacere(balla)che mi hai asfaltato x benino arrivando 3° della nostra squadra e 46° in generale con l'ottimo tempo di 2:14......brao!!!!
Perdonate la dimenticanza,del resto sto ancora facendo i primi 3 mesi di praticantato...e il Mr non mi ha ancora assunto.....

Il "piccolo" del Visconte

Anonimo ha detto...

Ma siamo già nel 2010!!!!

Anonimo ha detto...

NESSUNO UGUAGLIERA'MAI MR.MARATHON,UN UOMO,UN MITO,UNO CHE SULLA CARTO DI IDENTITA' DEVE SCRIVERE ANCHE SUPERbLOGGER!
Ste