giovedì 11 novembre 2010

COPPA COBRAM: LA VOLATA FINALE


Per la Coppa Cobram 2010 si avvicina il verdetto finale. Maratone e MUTB a parte, restano da disputare solo 2 gare valide per il nostro Gran Prix interno: la Brescianina e la Mezza di Padenghe.
Dopo oltre 10 mesi di bagarre, i giochi sono tutt'altro che chiusi sia sul fronte maschile che su quello femminile.
Tra gli uomini, quando sembrava che Mirco dovesse vincere facile, permettendosi magari di fare passerella nelle gare finali, si è messa di mezzo la cattiva sorte, che domenica scorsa lo ha azzoppato, facendogli perdere un bel po' del gruzzolo di vantaggio che vantava nei confronti del mai domo Ranieri. Ora tutti ci chiediamo se e in che modo questo infortunio potrà influire sulle prossime gare. Anche dietro i primi due, poi, la lotta è acerrima: Aldo è alle prese con l'attacco di Davide, Alessio con quello di Alby e Pier, Andrea si deve difendere da me, Vale e Federico. E questo solo per stare alle prime posizioni.
Anche per le donne, giochi ancora aperti. Certo, Melania è in vantaggio e può contare su una maggiore velocità, ma Antonella, che ha perso poche gare, ogni volta guadagna molti punti bonus più della rivale. E Marzia è vicinissima alla terza piazza occupata da Maria. 
Insomma, nessuno può dormire sonni tranquilli.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Noto solo ora di essere in testa alla Cobram, mi fa piacere e anche se non ho mai puntato a questa classifica cercherò di dare tutto per finire primo. Saluti a tutti! Mirco

Unknown ha detto...

Anche io effettivametne non avevo mai puntato a questa classifica ma, senza neppure accorgermi mi ritrovo in posizione podio (accidenti! non ci credo neppure) e devo dire mi fa anche piacere. Purtroppo domenica non potrò però prendere i punti del fattore C e ... puff ... podio sparito. Sigh!
Qualche anima gentile della squadra mi potrebbe fare un favore??? Ci sarebbe da fermare la Presidente! non so .. tipo ... un po' di guttalax nel caffe'???? (non troppo, quel tantino che basta!)
grazie e ... buona domenica a tutti
;-)

Marzia ha detto...

Caro Mirco,
ma tu guarda che scherzo del destino. Non hai mai puntato alla classifica Cobram e per caso scopri di essere il primo. Ma che sorpresa deve essere stata!!!
Piuttosto, va meglio la caviglia?
Guarisci presto!
Ciao
Marzia

Marzia ha detto...

Cara Maria,
non c'è da dirlo due volte.... con la competizione che c'è, qualcuno che mi mette il guttalax nel caffè lo trovi anche. Per fortuna non bevo il caffè prima delle gare...fregati tutti....
Comunque, tu non avrai i punti del fattore C, però avrai quelli della maratona che non avrò io, quindi non si sa come andrà a finire.
Buona corsa. Ciao
Marzia

andrea v ha detto...

Maria...perdonami ma questo è vilipendio alla bandiera..!

andrea v

Anonimo ha detto...

La caviglia va ancora maluccio, stasera provo a corricchiare 10-15 minuti anche se le speranze di gareggiare domenica sono decisamente scarse... Mirco