Teodoro ha corso 45' giovedì e dice che è stata una seconda maratona. Io ho fatto 4 uscite molto tranquille, non superiori a 1 ora, in compagnia di Filippo Lo Piccolo, che è risultato il miglior italiano di questa edizione della NYCM. La consapevolezza che quell' “onore” poteva essere mio è una motivazione forte per il futuro. Ora recupero ancora una settimana e poi si comincia la preparazione per i cross. Stessa sorte tocca al mio amico e assistito Teo, che ha bisogno di forza, prima ancora che di fiato!
E' stato un buon compagno di viaggio, credo che nel 2011, in autunno, famiglie permettendo, avremo la possibilità di ripartire per una nuova meta atletica!
Intanto lo spirito di Gebre ci guida (speriamo non al ritiro dalle competizioni come ha annunciato lui ;-)
T.T.
**
Colonna sonora: R.E.M. - Leaving New York
3 commenti:
Avventura,viaggio,esperienza sportiva....tutto questo resterà per sempre....ora un meritato rientro vi attende,un saluto a tutti voi e a Teodoro auspico un recupero senza traumi vari,lo aspetto .....e lo ringrazio per gli auguri che mi ha fatto: MINO
Grazie per i bellissimi racconti nel quale sei maestro come nella corsa.....e complimenti x la gara.
L'anno prossimo ci sarò.
"Tu Vuo' fa' l'americano"
Renato Carosone 1956
Daniele 13
In effetti, questi racconti fanno riaffiorare i bei ricordi a chi ci è già stato, e fanno venire voglia di andare a chi ancora non è sbarcato nella Grande Mela.
Trasferta di gruppo in un prossimo futuro? Ne parleremo.
Marzia
Posta un commento