Farà freddo, parecchio freddo anche in virtù dell'effetto refrigerante del vento.
Il vento soffierà debolmente per lo più laterale o contrario alla direzione di marcia, perciò sarà un elemento di difficoltà in più. Niente di “invalidante”, ma pur sempre un fattore di cui tenere conto.

Se vi trovate a vostro agio con le basse temperature vestitevi pure più “leggeri”, ma ricordate che il mantenimento della temperatura corporea richiede un dispendio energetico addizionale per il nostro organismo e le energie sono preziose nel finale di maratona!
Lo scorso anno le previsioni erano piuttosto miti, invece si ebbero 4-5° ventosetti e in canottiera soffrii il freddo. Magari quest anno il meteo sbaglierà al contrario e farà caldino, ma non voglio rischiare e un paio di braccioli alla buona me li porto in partenza!
Meno cinque!
T.T.
**
Colonna sonora : Paloma Faith - New York (l'avevo prevista per uno dei prossimi giorni, ma Stefano me l'ha bruciata ;D. Pazienza, il pezzo vale anche un bis).
**
Colonna sonora : Paloma Faith - New York (l'avevo prevista per uno dei prossimi giorni, ma Stefano me l'ha bruciata ;D. Pazienza, il pezzo vale anche un bis).
2 commenti:
Ciao Tito
mi dispiace di averti bruciato il pezzo...
a volte soffro di precisione e sto sempre attento alla colonna sonora da utilizzare al caso...
passioni da Dee Jay mancato.....
se può interessare avrei altri pezzi da segnalarti...
a presto
s.
ps
per il viaggio di ritorno vano bene i R.E.M.?
Mi permetterei di suggerire "Alive" dei Pearl Jam dal 35° km.
Al 38° suggerirei " Time" dei Pink Floyd e al termine della maratona la classicissima "Si puo' dare di più" di Tozzi Ruggeri Morandi ^_^.
Posta un commento