giovedì 4 novembre 2010

CARPENEDOLO STORY

Carpenedolo vedrà domenica la sua Maratonina, tagliare il traguardo della terza edizione. Ventuno km (e 97 metri) che porteranno i concorrenti da Carpenedolo a Montichiari e ritorno, immaginando il Basso Garda, piuttosto lontano, invero.
Nella tabella qui sopra ho riportato (manualmente, mi scuso per eventuali errori o dimenticanze) i nostri tempi delle prime due edizioni. Si tratta, a dire il vero, dei tempi ufficiali, e non dei real time. Sufficienti, comunque, a farsi un'idea.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, vi verrò sicuramente a vedere in attesa di poter anch'io poter gareggiare con voi...
in bocca a lupo a tutti!!!!
VINNY

Anonimo ha detto...

Segnalo che sia Masrtapasqua che Arcari M sono iscritti come ASD Brescia Marathon e non come Atletica Brescia Marathon...non vorrei mai che x questo fossero squalificati dalla Cobram in quanto portacolori e punti di una squadra fantasma x cui in realtà ad oggi siamo in 48 iscritti e non 46(Ivano pensaci tu)...un po pochini.... x cui prendo spunto x fare un appello a tutti gli atleti della squadra che non sono a New York e non si sono ancora iscritti:
TUTTI A CARPENEDOLO IN MASSA!!!!!!!
(siamo secondi in pista,secondi in montagna,secondi su strada,secondi nel cross..almeno nella mezza dove siamo ampliamente primi vediamo di non farci superare proprio nelle ultime 2 mezze....)
FORZA ATLETICA BRESCIA MARATHON!!!!
Condor 13

Steve Strange ha detto...

Sarà durissima resistere all'assalto. Paratico ne ha già iscritti 87 e Euroatletica (una società milanese), 83. Ci sarà da correre per due.