venerdì 29 ottobre 2010

NEW YORK : ARRIVANO I NOSTRI

Mancano meno di 10 giorni all'appuntamento con la Maratona per eccellenza, quella di New York. Come al solito tantissimi gli italiani al via: quest'anno saranno poco meno di 4.000 quelli che il prossimo 7 Novembre correranno in lungo e in largo per la Grande Mela. Tra di loro, una piccola, ma agguerrita rappresentanza della nostra squadra. Nell'elenco degli italiani che gareggeranno, pubblicato dal sito Podisti.net, ho trovato : Ivano Abaribi, Giovanni Benedusi, Massimo e Stefano Beltrami e Teodoro Zanardelli. Risulta iscritto anche Edi Turco, nostro amico, nonchè marito della nostra Simonetta Nussio, da qualche tempo trasferitosi negli States per lavoro. Ne approfittiamo per mandare loro un caloroso saluto.
Se ci fosse qualcun altro che non ho individuato, segnalatemelo. Potremo così segnalare i vostri risultati e seguirvi da qui, se non altro in diretta web.  
*
A proposito di risultati, ne ho scovato uno oramai datato che mi era sfuggito. E' quello di Maurizio Gandolfi, che il 7 Marzo scorso ha disputato la Maratona di Barcellona, chiudendola in 4:34:37, tempo poi migliorato a Berlino, in settembre.
Se vi ricordate e se vi fa piacere, segnalate sempre le vostre trasferte. Noi ne daremo il risalto che meritano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

... ma non ti scappa proprio niente !!!
Grazie mille, fa sempre piacere sapere che vi ricordate di noi.
Un grosso in bocca al lupo a tutti per la stagione invernale ... e speriamo di incontrare i leoni bresciani a Central Park !
Edi e Simonetta

Steve Strange ha detto...

... e a noi fa un immenso piacere che "passiate" ancora a vedere cosa succede di qua dell'oceano. Ciao ragazzi. A presto.