domenica 17 ottobre 2010

DOLCE CREMONA

Edizione bagnata (come da previsioni meteo) della Maratonina di Cremona, con pioggia incessante dall'inizio alla fine. Forse per questo, sono stati circa 2.200 coloro che hanno concluso la gara, contro gli oltre 2.500 iscritti: qualche ritiro, ovvio, ma anche molti che hanno preferito restare al calduccio anzichè gareggiare.
Solita bella gara: tanta gente assiepata lungo il percorso chiuso al traffico, nonostante la pessima giornata e organizzazione che ha mostrato qualche crepa solo per ciò che riguarda le premiazioni, protrattesi fino ad un'ora invereconda. Sopra la media, al solito, il pacco gara.
Noi c'eravamo ... eccome. Anche noi con qualche assente dell'ultima ora, ma pur sempre capaci di portare 31 atleti al traguardo. E la cosa più bella è che ben 19 su 31 hanno saputo migliorare il proprio personale sotto il Torrazzo. Su tutti, ovviamente, il grande Federico Sicura che, pur grattando di "soli" 3 secondi il suo record, balza così sul terzo gradino del podio All Time della nostra squadra. Il miglior tempo odierno per il BSM non è stato, tuttavia, di Federico, ma del "solito" ottimo Alberto Piceni. Poco distanziati sono poi giunti Dallera (ottimo rientro), Bettoni e Giugno.
Tornando ai personali migliorati, ecco l'elenco: Sicura, Visini, Spada, Mometti, Giobini, M. Beltrami, Bonardi, Damiani, Fornari, Cirigliano, Gandolfi, Zuppa, R. Canini e S. Albini per gli uomini; Botti, Torcoli, Comini, Fioretti e Consigliere per le donne. Complimenti a tutti.
Classifiche complete su http://www.tds-live.it/. Qui sopra i nostri risultati.
**
E poi, per alcuni di noi, operazione "gnocco fritto" portata a termine alla grande. Anche qui, record su record. Grazie dunque a Maria per l'idea e l'organizzazione.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, bravi bella prestazione da parte di tutti, un bravo speciale a Ivano, avevo pronosticato per lui un 27 basso, non è arrivato oggi ma sono sicuro che lo farà presto, magari a Carpenedolo... Grande il nuovo personale di Fede, sale sul podio della mezza e sarà molto difficile farcelo scendere!! Meno male che oggi non doveva tirare... Visini e Mometti in grande spolvero come tra le donne Lauretta e Melania, due che sono sempre presenti e ci provano sempre, mitiche!
Ciao Mirco

andrea v ha detto...

Complimenti davvero a tutti!
Concordo con Mirco che a Carpenedolo molti di questi tempi verranno migliorati!

andrea v

Unknown ha detto...

E anche domenica una bella giornata col gruppo, alla faccia del meteo!
La corsa di cremona ha sempre un bel percorso e ha dato GRANDI soddisfazioni a tutti! BRAVI BRAVI BRAVI TUTTI LEONCINI!
Lo gnocco poi ... ha completato l'opera! ha fatto la parte della ciliegina sulla torta!

Anonimo ha detto...

pretendo l'antidoping x fabio giobini..prestazioni strane!!!!! complimenti a tuttttti!
filippo

Paola ha detto...

Bravissimi tutti, COMPLIMENTI...mancavo solo io a CREMONA...la città dove sono nata! Cercherò di fare il mio personale il prossimo anno.
Paola

Anonimo ha detto...

Grande Mr Marathon...mi sa che a Carpenedolo devo cambiare lepre....punterò Mometti che è stato alrettanto grande....Fede preciso come un orologio svizzero,Visini sicuramente ha usato la TRI-ONO x cui è avantaggiato ma eccellente prestazione...brao Giobini!x adesso mi hai superato di 21 secondi a Carpenedolo vedrò di rimettere le cose a posto......che dire delle "Leonesse" tutte brave, deterinate,e affamate di nuovi personali.....brao anche al RE LEONE che sta tornando alla grande!
A dimenticavo il coach con baffo e cappellino nuovo uomo immagine BSM!
Condor 13

Anonimo ha detto...

Mi unisco al coro dei complimenti: bravissimi tutti!

ps: forse avrei dovuto venire anche io, Cremona mi ha sempre portato fortuna...

Appuntamento a Carpenedolo!

DD