martedì 5 ottobre 2010

CORRIAMO A ...

Domenica prossima si disputerà una classicissima del podismo nostrano: la 5 Castelli Half Marathon di Bedizzole. Sarà però anche la prima vera domenica dedicata alle Maratone. Si gareggerà infatti a Carpi, Limone del Garda (14 nostri iscritti) e Monaco di Baviera. A Mantova, inoltre, si disputerà la locale Mezza Maratona. Un grosso in bocca al lupo fin d'ora a tutti, ovunque andrete.
  • DOM 10 OTT - Bedizzole - 5 CASTELLI H.M. - Mezza Maratona valida per il Campionato Prov.le di Maratonina per Società - Partenza ore 9,30 - Pettorale fornito dall'organizzazione - Per iscrizioni (aperte fino a Venerdì 8) e altre  info, vedi sito ww.5castellibedizzole.it - In contemporanea, 5 Castelli non competitiva. Attenzione: solo la prova competitiva sarà valida per Campionato e Cobram - Alle 9, non competitiva Hinterland di km 10,5
  • DOM 10 OTT - Flero - Non competitive AICS di km 5 e 12 - Partenza ore 9 - Percorso collinare
  • DOM 10 OTT - Limone del Garda - 4^ Lake Garda Marathon - Partenza ore 9,30 - Iscrizioni fino a Venerdì 8 - Vedi sito http://www.lakegardamarathon.com/
Inoltre, visto che la disciplina miete sempre maggiori consensi, vi segnalo una gara di Duathlon a Borgo San Giacomo, così congegnata : prima frazione di corsa di 4,8 km, seconda frazione di MTB di km 19,4, terza frazione di corsa di km 2,4. Partenza alle 9,30. Mappe e ogni altra informazione su http://www.comune.borgosangiacomo.bs.it/

4 commenti:

Paolo P ha detto...

Il condor cerca la zampata vincente per disfarsi definitivamente di 2 tapascioni come il Capuzz ed il Momo.
^_^
Il "vecchio" Fede inizia già a tremare !

Vai condor, vola e ricordati che non è un triathlon: da Malcesine a Limone c'è il traghetto, non farla a nuoto !!!

Anonimo ha detto...

....be in effetti mi hai dato 1 idea..comunque x la cronaca sono iscritto alla Lake Garda ma faccio Bedizzole,sai 50 punticini di bonus fanno comodo(se 1 fosse stata la mattina e l'altra il pomeriggio...potevo anche fare una condorata),x la Cobram,in teoria mi bastava arrivare 13° .....xrò li davanti ci sono 2 che mi stimolano.....anzi direi 3!
Grazie x il tifo..del resto noi "Tarello's"siamo una squadra nella squadra.....quindi in bocca al lupo allo Scamo,a Gaffurini x Limone e a Vincenzi x la mezza di Monaco...tutti "membri" dei "Tarello's"!(x Vincenzi prevedo 1:29 basso..x lo Scamo appena sotto le 4 ore...)
Condor finalmente 13!

Unknown ha detto...

......... e ... dopo .... TUTTI A OTTOBRE IN FESTA A POLPENAZZE!!!
che dite? al polo fieristico di polpenazze c'è la festa della POLENTA TIRAGNA!!! si potrebbe andare lì per pranzo! per recuperare le energie perdute! no? cosa c'è di meglio?????

Paolo P ha detto...

Il Vincenzi ormai sta scappando via, emulo di Zambelli.
Lo Scamo l'ho visto cattivo e determinato domenica scorsa a Manerbio.
Sandro "il cappellone" continua a NON fare le ripetute brevi, urgono misure estreme.
Prevedo buone cose anche io per i nostri "Tarellini".
In culo al Tarello a tutti!!! (che non è molto, ma è sempre meglio di un tarello in culo...ops..ma si puo' scrivere o mi censurano)???