domenica 3 ottobre 2010

17 LEONI SUL SENTIERO DEL MARRONE

La posizione di classifica ampiamente acquisita, ma soprattutto l'infelice data in cui è stata posizionata questa corsa in montagna, con moltissimi atleti oramai impegnati a preparare Mezze e Maratone, ha fatto sì che l'odierna prova di campionato, di scena a Nave, non abbia visto al via moltissimi dei nostri. Eppure, nonostante questo, i nostri 17 si sono comportati alla grande e, da veri guerrieri, hanno portato a casa un ottimo terzo posto nella classifica per società. Date le premesse, un grandissimo risultato di cui andare fieri.
I migliori dei nostri: Roberto Zucchini, onora le strade di casa, giungendo al traguardo come primo dei nostri. Alle sue spalle il neo triatleta Mirco Arcari, che approfittando dell'assenza di Baini, balza prepotentemente in testa alla Cobram e Piercarlo Palmiri, bravo a precedere di pochissimo T. Zanardelli, Mastrapasqua e Ciardi. Bravissime ed encomiabili tutte tre le leonesse al via: Maria Fioretti, la migliore, a precedere le due nuove Silvia Salvati e Laura Casella, quest'ultima al debutto assoluto in magia verde-blu. 
Qui le classifiche complete.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Volevo pubblicamente ringraziare tutte le donne del BS MARATHON perche' con le loro assenze hanno permesso a Maria di arrivare finalmente prima in una gara ufficiale ....!!!
andrea g.

Unknown ha detto...

Andrea, ci hai pagate bene!!! questo Maria lo deve sapere

Paola ha detto...

Bravissima Maria, sei sempre più vicina al podio della COPPA COBRAM!!! cosa combinerai domenica mentre saremo a MONACO?..immagino la mezza dove ci siamo conosciute e rincorse..e quindi altri punti COBRAM!!!
BUONA CORSA..da PAOLA

Anonimo ha detto...

Volevo in particolare complimentarmi con i triatleti, che per defaticamento hanno scelto una comoda decina di km in montagna!!!

Francesco C.

P.S. Comunque, siete un po'(?) pazzi!

Unknown ha detto...

..... sto ridendo .... non ho parole!