domenica 19 settembre 2010

SCORRIMELLA : IL BSM DA' SPETTACOLO

Mamma mia, quanti eravamo oggi. Non possiamo non iniziare da qui. Che squadrù ! E' stato uno spettacolo vedere quanto verde BSM c'era lungo il Mella, con i veterani di lungo corso, sempre o quasi presenti, affiancati oggi da parecchie facce nuove e da qualche rientro dopo lunga assenza. Sono stati ben 77 i nostri che hanno concluso la gara: ovvio che quando "giochiamo" così duro, il risultato di squadra non puuò non beneficiarne immediatamente. E così oggi non ce n'è stata per nessuno: il gradino più alto del podio è stato nostro e siamo strafelici di questo. Grazie davvero a tutti.
Ora sarebbe bello e altrettanto importante bissare, o almeno provarci, domenica prossima a Darfo. Ne parleremo in settimana, ma intanto godiamoci questa giornata, nel nostro piccolo, storica.
Non chiedetemi ora di analizzare i risultati dei singoli. Il tabellone riepilogativo lo trovate qui sopra: divertitevi voi a fare confronti e analisi. In rapida sintesi, ma lo vedete da voi, sottolineiamo l'ottima gara di Alberto Piceni, primo dei nostri, il grande rientro (scongiuri d'obbligo) di Re Leone Andrea Dallera. E poi i soliti noti, tra cui un ottimo Coach Alessio, oggi in gran spolvero, e un grande Giuseppe Bonazzoli, primo della Cat. MM65 in 1:10:48. Per le donne, la solita fantastica cavalcata di Monica Baccanelli, 4^ assoluta, ma prima tra tutte le Cat. Amatori/Masters e poi tante, tante, tante bellissime prestazioni delle nostre pollastrelle ... ehm, .. leonesse.
Le classifiche complete le trovate qui.

8 commenti:

andrea v ha detto...

Complimenti davvero a tutti per la gara di ieri!
X Mirco...io c'ho provato a raggiungerlo, ma il Tenente Colonnello Baini era troppa roba per me ieri, se poi ci aggiungi un paio di "infortunietti" qua e la...non sono riuscito a farti limitare i danni in Cobram...ma tanto mi è parso di capire che non ti è mai realmente interessata la Coppa Cobram giusto?!...

andrea "piangina" v

Anonimo ha detto...

Ciao Mario, ti volevo ringraziare per il tuo sostegno durante e post gara a causa del mio infortunio.I grandi si vedono anche in questo, ciao e grazie ancora Marco G.

Anonimo ha detto...

UNA SOLA PAROLA: IMMENSI!!!!!!!!!!!
E UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO NON FA DIFFERENZA

IL COACH

Steve Strange ha detto...

A Marco, un grosso in bocca al lupo e l'augurio di rimettersi presto in sesto. Mi pareva strano di averti passato così facilmente ...
**
X Andrea V.
Coraggio ! Hai fatto alla grande il tuo dovere. Non è da tutti correre con 36.1 di febbrone e con le pellicine della mano sinistra in quello stato ...

andrea v ha detto...

Grazie Visconte Marathon!almeno tu ti sei sforzato di capire in che condizioni critiche ho corso..per non parlare di un moscerino che mi è entrato nell'occhio e di quella foglia che ho evitato per un pelo..

andrea v

Marzia ha detto...

Marco non sono al corrente del tuo infortunio ma, in ogni caso, mi auguro di rivederti prestissimo!
Ciao
Marzia

Unknown ha detto...

grandissimi tutti!!!!

Unknown ha detto...

bellissima domenica!