domenica 19 settembre 2010

MONZA: DOPO LE ROSSE, SFRECCIANO I VERDI (e il misterioso Ivan)

La ScorriMella ha praticamente monopolizzato oggi l'attenzione della nostra squadra, ma qualcuno dei nostri ha preferito altre soluzioni. Come ad esempio i 4 (o 5 ?) che si sono recati a Monza per disputare quella Mezza Maratona che ha la maggiore attrattiva nel fatto che partenza, arrivo e un po' di km si disputano all'interno dell'autodromo brianzolo, dove solo 7 giorni fa sfrecciavano i bolidi di Formula 1.
Ma torniamo ai nostri. Il migliore dovrebbe stato Paolo D'Eramo, che tuttavia non è riuscito a limare il suo personale sulla distanza. La cosa, invece, è riuscita a Giorgio Cossu, Anna Mazzacani e Roberto Vigasio. I nostri complimenti sono quindi doverosi e non di circostanza.
Ma perchè tutti quei condizionali e quei punti di domanda sul numero dei nostri atleti ? E' presto detto: c'è un mistero da chiarire. In classifica, infatti, risulta anche un tal Ivan Bettoni, capace di correre in 1:19:00, appartenente alla nostra squadra, ma a noi sconosciuto. E se fosse il nostro Fabrizio ? Cercheremo di chiarire nei prossimi giorni.
Piccola cronaca: oltre 2.500 i finisher della gara. Vittoria ad un italiano (e anche questa è una notizia): Corrado Mortillaro (Atl. Gonnesa) ha vinto col tempo di 1:06:45
Le classifiche su http://www.tds-live.it/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si...il Bettoni di 1.19 è Fabrizio Bettoni!!

Anonimo ha detto...

L'IVAN IN QUESTIONE E' FABRIZIO BETTONI DETTO " TIGRE ", OK MISTER MARATHON ?

IL COACH