venerdì 3 settembre 2010

MEETING DI FINE ESTATE : BRAVI GNARI

Ottime prestazioni per i nostri ragazzi impegnati ieri sera sull'anello del Calvesi per il Meeting di Fine Estate, praticamente la penultima occasione stagionale per effettuare gare in pista. All'annunciata presenza di Moglia e Zanardelli, si è aggiunta, all'ultimo momento, anche quella di Michele Castelli. Ottime le performance cronometriche dei nostri tre atleti. Eccone i risultati.
  • 1500 mt - 3^ Serie - 10° Teodoro Zanardelli - Tempo 4:57:49
  • 1500 mt - 3^ Serie - 11° Giacomo Moglia - 5:01:88
  • 5000 mt - Serie Unica - 10° Michele Castelli - 19:17:60

Per tutti si è trattato del loro personale in maglia BSM, e perciò doppie congratulazioni.

Qui i risultati completi della serata.

Appuntamento ora per l’ultima gara in pista Mercoledì 8 Settembre sempre al Calvesi. In palio le maglie di Campione Provinciale dei 400 e dei 1500 mt. E per la squadra, l'assalto finale al vertice della classifica. Töcc enséma.

5 commenti:

Paolo P ha detto...

Lo dicevo io che il Mino è in forma.
Bravi tutti e tre, e mercoledi tutti al Calvesi.

GIACOMO ha detto...

Ha Paolo P un grazie per la considerazione nei miei confronti,troppo buono io metto sempre il mio impegno anche se giovedi al Calvesi ho fatto molta fatica per allenamenti troppo duri,spero meglio 8 settembre sempre al Calvesi....ciao MINO.

GIACOMO ha detto...

A Paolo P un grazie per la considerazione nei miei confronti,troppo buono io metto sempre il mio impegno anche se giovedi al Calvesi ho fatto molta fatica per allenamenti troppo duri,spero meglio 8 settembre sempre al Calvesi....ciao MINO.

GIACOMO ha detto...

Ho corretto il commento per un H di troppo scusate ....MINO

Anonimo ha detto...

Ai fato bene ha coregere, senoò queli del paratico ci ridono dietro.