giovedì 30 settembre 2010

INFO DI CORSA

Proai - Gölem 2010. Una corsa speciale, con un'organizzazione speciale che, anche quest'anno ci propone le immagini della gara andata in scena lo scorso 13 Giugno. Sono oltre 2000 immagini, che potrete trovare sul sito della gara http://www.caiprovaglio.it/, cliccando sulla voce Gallery 2010, nella tendina di sinistra.
Passate con il mouse sopra le immagini che troverete e accederete alle relative gallerie fotografiche. In ogni gallery potrete trovare le foto che ritraggono i concorrenti nei luoghi più significativi di questa affascinante corsa.
Armatevi di un pò di pazienza e buona ricerca. Se siete interessati a ricevere le immagini, scrivete una e-mail con il codice delle immagini a: info@caiprovaglio.it

**
Maddalena Urban Trail Brescia. Domani sera verranno aperte le iscrizioni a questa prova che si disputerà il prossimo 21 Novembre, con partenza ed arrivo dal Castello di Brescia. Accanto ai classici "Percorso Bianco" (12 km, 600 mt dislivello+) e "Percorso Verde" (23 km, 1200 D+), si affiancherà quest'anno la novità del "Percorso Rosso (42 km e 2500 D+), un vero e proprio trail su percorso impegnativo e tecnico.
Gli organizzatori segnalano che, a causa di alcune frane causate dal maltempo, sono stati modificati i percorsi Verde e Rosso, che non scenderanno più nella Valle di Mompiano. Informazioni più precise sono da chiedere direttamente all'organizzazione di gara. Ricordo che la MUTB, nelle varianti Verde e Rosso, assegna, agli aventi diritto, punti partecipazione Cobram , Categoria Trail.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E il "Condor"cerchera'di fare il
percorso verde senza schiattare
come alla Blumon e all'Ecomaratona del
Maniva.....Borgo se ci 6 batti 1 colpo,
Melania anche......mi piacerebbe provare
a starti davanti almeno in 1 trail...
o vuoi "asfaltarmi" x la terzo trail
consecutivo?(X Teo nessuna sfida,ta set
trop forte!).....magari Mometti?????
Daniele 13

Anonimo ha detto...

OK I'M READY
voglio anche Ivano.

ciao Mometti