martedì 21 settembre 2010

COPPA COBRAM : FATTORE C e MODIFICHE AL REGOLAMENTO

Si è riunito ieri sera il Consiglio Direttivo della nostra squadra. Molte le tante cose all'ordine del giorno, tra cui alcune inerenti la Coppa COBRAM 2010. Eccole in sintesi.
- L'ultima gara di Campionato (e dunque valida per la Cobram) avrebbe dovuto essere il Cross di Gavardo, in programma Domenica 19 Dicembre. Tuttavia, come già lo scorso anno, vorremmo che le premiazioni della Cobram avvenissero il giorno della cena di Natale. Questa cena sarà organizzata molto probabilmente il 17 Dicembre (data ancora provvisoria, ma intanto cominciate a segnarvela). E' stato deciso pertanto che la data di Gavardo NON sarà valida per la Cobram 2010 e che l'ultima data utile per guadagnare punti (attraverso maratone o altro), sarà Domenica 12 Dicembre o comunque la Domenica antecedente la cena di Natale.
- Fattore C. Il regolamento Cobram di quest'anno ha introdotto il cosiddetto fattore C...asualità. Si trattava, per chi non se lo ricordasse, di 3 gare estratte a sorte tra tutte quelle valide per la Coppa (ad esclusione delle sole Gare del Visconte), per le quali verrà raddoppiato il punteggio attribuito ai singoli atleti partecipanti (eventuali bonus anzianità esclusi). Ebbene, le tre gare sorteggiate ieri alla presenza del Presidente, sono state : Salò Pista del 9 Giugno - Tre Campanili Vestone del 4 Luglio - Brescianina in Collina, Corsa su Strada ancora da disputare il prossimo 14 Novembre. Appena possibile sarà aggiornato il tabellone dei punteggi.
**
A proposito della ScorriMella. Dalla classifica è stato erroneamente estromesso Giovanni Bragaglio, che ha concluso la sua gara in poco più di 1:21, tagliando il traguardo dopo Melania. I punteggi Cobram subiranno perciò leggere modifiche rispetto a quelli pubblicati domenica.

4 commenti:

Condor 13 ha detto...

Con la modifica al regolamento mi perderò 75 punti forse fondamentali x la mia rincorsa al 13° posto( mio obiettivo Cobram ormai dichiarato da tempo)...visto che ho 3 gare di vantaggio(x ora) sui miei vicini di classifica..... va bè....col fattore "C" non avendo corso a Salò me lo prendo nel "C..."..(come il "piccolo del salumiere" che le ha saltate tutte e due..ah! ah!)...va be... domenica col "Visconte Dimezzato" ops raddopiato mi son preso una asfaltata storica.....e mi sa che a Darfo ne prenderò un'altra......va be.... vedo di rimettermi in forma velocemente xchè se no nelle prossime mezze e alla bresianina in collina e meglio che mi porto la vaselina!!!!!!
Esprimo la mia solidarietà anche a DD.....

andrea v ha detto...

x Mr Marathon..

Giusto stamattina fuori dalla porta di casa ho trovato "una testa di cavallo" con questo messaggio:
"Se fai passare Baini anche a Darfo ecco quello che potrebbe succederti"
Non c'era la firma ma una sigla A.M.
Qualche indizio su chi può essere stato?

andrea v

Paolo P ha detto...

Interessante la Cobram quest'anno, interessante davvero.

Tra teste di cavallo, fattori C e strani "dildo" che entrano nel C..direi che è proprio una coppa "interessante".
Per fortuna che son tagliato fuori....^_^

Anonimo ha detto...

secondo me quella che ha trovato andrea v al massimo era la testa di una cavalletta e la scritta è una sua pura invenzione frutto della appena accennata ipocondria con leggere manifestazioni di persecuzione....

grazie al condor per la solidarietà, ma a me la vaselina fa irritazione per cui non è detta l'ultima parola...

DD