domenica 29 agosto 2010

PIER E MAURO BRILLANO A CANCANO

Diverse problematiche sorte negli ultimi giorni hanno scremato decisamente il lotto dei nostri partecipanti al Giro dei Laghi di Cancano, Mezza Maratona in altura (circa 2000 mt slm), disputata questa mattina nella valle di Cancano e Fraele (SO). Alla fine, infatti, solo due sono stati i nostri rappresentanti che si sono presentati ai nastri di partenza di questa meravigliosa gara: Piercarlo Palmiri e Mauro Visini. Entrambi si sono disimpegnati alla grande, tanto da migliorarsi di parecchi minuti rispetto alle loro prestazioni dell'anno passato.
Per Pier, 56^ posizione (12° MM40) col tempo di 1:29:10, mentre Mauro ha occupato l' 84^ piazza della graduatoria finale (18° MM40), col tempo di 1:35:00. Grandi!
La gara odierna, baciata anche quest'anno dal sole, ha visto diversi record infranti, ad iniziare da quello dei partecipanti (poco meno di 300 concorrenti al traguardo). La vittoria è andata a Said Boudalia. Per lui, 1:08:38, record della gara frantumato (oltre 3 minuti in meno del precedente). Record solo sfiorato, invece, in campo femminile, dove la vincitrice Melissa Peretti, ha chiuso in 1:19:21, tempo di 37 secondi superiore a quello fatto registrare da Ivana Iozzia nel 2008.
Qui le classifiche complete.

Nessun commento: