sabato 17 luglio 2010

PROPOSTA MARATONA MONACO DI BAVIERA

Proposta per il viaggio a Monaco di Baviera, in occasione di Maratona e Mezza Maratona della città bavarese del 10 Ottobre 2010 (vedi sito, anche in italiano, http://www.muenchenmarathon.de/)
Si propone il viaggio in pullman dal 09 all' 11 ottobre 2010:
Alloggio in buon hotel 3 stelle centrale distanza 15 min con i mezzi pubblici dal centro storico, fermata bus per il centro di fronte all' hotel. Qualunque cliente può comodamente andare in centro anche per i fatti suoi con il bus.
Comprese nel prezzo (vedi sotto), 2 notti con ricca colazione a buffet e 1 cena tipica presso famosa birreria o ristorante tipico – assicurazione medico/bagaglio
Camera doppia per persona euro 110
Camera singola euro 160
IL COSTO DEL PULLMAN, ESCLUSO I PARCHEGGI A MONACO (DA DEFINIRE IN BASE AGLI SPOSTAMENTI CHE FAREMO) è di 1.850 EURO DA RIPARTIRE SUL NUMERO DEI PARTECIPANTI (es. 30 partecipanti : circa 32 Euro cad.).
Eventuale iscrizione gare a parte.
L'Agenzia Viaggi ci richiede la conferma ENTRO IL 19 LUGLIO (Lunedì).
Serve quindi una urgentissima pre-adesione già entro Venerdì 16, attraverso i soliti canali (commento a questo post, mail, telefono).

11 commenti:

Anonimo ha detto...

A me interessa, il tempo di chiedere il permesso al lavoro e poi posso dare la conferma sicura al 100%.
Paolo Vincenzi

Paolo P. ha detto...

Io vi saro' vicino col pensiero.

^_^.

Anonimo ha detto...

Confermo la partecipazione mia del Presidente e consorte.
Ciao a tutti Valter

Anonimo ha detto...

Mometti e Marina x Monaco presenti.ciao MOMO

Anonimo ha detto...

Io aderisco!

"Lo Smilzo"

Anonimo ha detto...

ciao sono fede. io ci sono . ho gia' parlato cn l'agenzia perche' non siamo sicuri se siamo in 2 o 3. ps ovviamente punti cobram in base alle birre bevute ?

andrea v ha detto...

Ci sono.

andrea v

Anonimo ha detto...

io ci sono.
Paolo Vincenzi

Anonimo ha detto...

IO E SILVIA CI SIAMO.
MAURIZIO MANENTI

paolina54 ha detto...

Io e Carlo ci siamo..non ci si può perdere la maratona ..o la mezza del 10/10/2010 in terra tedesca!!
Paola

Gianluca ha detto...

Verifico eventuali impegni di lavoro
e entro mercoledì ho la conferma
Gianluca