domenica 18 luglio 2010

ERMES A CANAZEI

480° posizione, con il tempo di 2:43:03: questo il risultato conseguito da Ermes Bello a Canazei, dov'era in programma la 13^ edizione della Dolomites Sky Race, gara di circa 18 km che vede gli atleti arrampicarsi sino ai 3.152 mt di Piz Boè. Bravissimo Ermes.

8 commenti:

ermes ha detto...

vi ringrazio di cuore a tutti! stavolta è stata veramente durissima. la gara è stata accorciata, niente piz boè. alla partenza diluviava,e alla forcella pordoi tanta nebbia e meno un grado di temperatura. i cancelletti sono veramente tirati, 1ora5 minuti x arrivare da canazei al passo pordoi,1ora50 x arrivare ella forcella del pordoi, in pratica da 1500metri a 2850. poi tanta neve in discesa. ragazzi veramente a rotoloni. vi saluto a tutti.ci vediamo presto.er

Anonimo ha detto...

Grande Ermes, davvero complimenti
Il prossimo anno replichiamo insieme
Michele

andrea v ha detto...

Ermes...tu sei un pazzo da internare al più presto!!si scherza dai complimenti davvero!

andrea v

Unknown ha detto...

cAVOLO! BRAVO ERMES

Unknown ha detto...

io ... NON HO PAROLE!

Marzia ha detto...

Ermes bravissimo, ci racconterai dal vivo.
A presto

Anonimo ha detto...

Grandissimo al più "Bello" della squadra......dopo aver fatto il Blumone ieri penso che hai fatto una grande cosa,io ieri ho sofferto come un cane,quindi mi immagino e complimento x questa tua ennesima avventura pienamente riuscita....braooooo!

Daniele 13

ermes ha detto...

l'anno prossimo si fa gruppo e si va su in tanti. volevo ringraziare davvero tanto anche chi ci ha fornito di divise pesanti! la in cima mi veramente servita. e alla partenza tanti la ammiravano!!!! grazie ancora a tutti!