venerdì 2 luglio 2010

E LA NAVE VA ...

Piccolo riassunto della serata di Nave di mercoledì.
In programma solo gare sui 5.000 metri, valide come Campionati Prov.li Individuali, con gli atleti divisi per categorie e non per tempi di accredito. Nessun titolo per noi, ma ugualmente molte soddisfazioni, con innumerevoli primati personali migliorati, a dispetto della serata calda e umidissima. Ecco elencati tutti i primati di serata. Per ciò che riguarda le donne, si migliorano tutte e 5 le nostre atlete in gara, nessuna esclusa : bravissime! Passando agli uomini, impossibile non iniziare da Alberto Piceni. Il suo 16:57:0, diventa il record BSM di sempre, circa 3 secondi meglio del precedente primato detenuto dal lungodegente Andrea Dallera. Tra i TM, personale anche per Capuzzi e Castelli, mentre tra gli MM40, si migliorano Mirco Arcari, Novaglio, Palmiri, Daniele Arcari, Cadoli e Anderloni. Tra gli MM45, best per Borgognoni, Benedusi, Mervyn e Paloschi, così pure come Manenti, tra gli MM50.
Tutto questo ci ha permesso di conquistare un ottimo secondo posto nella classifica per società, questa volta parecchio distanziati, tuttavia, dal vincitori di tappa del Paratico.
Qui trovate le classifiche complete.
Ci sono, purtroppo, degli errori anche stavolta. In particolare, per ciò che riguarda la nostra squadra, Gianluigi Scalvini e Maria Fioretti, pur avendo concluso regolarmente la loro prova, risultano ritirati. Abbiamo segnalato l'errore a Fidal, sperando in un pronto ravvedimento. Nel frattempo, i punteggi Cobram sono già adeguati ai tempi fatti segnare "realmente" dai nostri due "sventurati".

Nessun commento: